Il cagnolino non riesce a smettere di sorridere di fronte al gesto del suo proprietario (video)

Il cagnolino non riesce a smettere di sorridere di fronte al particolare gesto del suo proprietario (video)

Bentornati alla nostra rubrica dei video più divertenti del momento, con il video di un cagnolino che non riesce a sorridere di fronte ad un gesto particolare del suo proprietario.

Un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, diventando uno dei più visualizzati delle ultime ore.

Anche perché si tratta di un video davvero molto tenero. Un filmato di fronte al quale sicuramente non riuscirete a trattenere una risata.

Cane che sorride

Ma cosa c’è di meglio del video divertente di un amico a quattro zampe per ritrovare il buonumore?

Secondo noi davvero poche cose ed in effetti anche secondo il popolo di Internet. Perché le statistiche del web parlano chiaro: i cani sono tra i soggetti più amati in assoluto.

In effetti a pensarci bene ormai è decisamente impossibile scorrere le nostre bacheche Social senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Cagnolino che gioca con una pallina

Il web è pieno di storie commoventi sui cani, foto di cani bellissimi e video divertenti sui cani.

Insomma, nessuno può ormai negare che i cani abbiano un discreto successo nel mondo di Internet.

Un successo nel quale noi mettiamo ogni giorno il nostro zampino. Quotidianamente vi mostriamo i video più virali del momento e vi raccontiamo le storie del giorno. Come ad esempio la storia di Penny, la cagnolina che dopo essere stata abbandonata due volte ora sogna la felicità.

Cane che punta

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un cagnolino che non riesce a smettere di sorridere di fronte ad un gesto particolare del proprietario.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Buddy e ormai è una star del web, dal momento che il video in questione ha fatto in poco tempo il giro del web.

Il proprietario di Buddy gli fa un “ok” con il pollice e il cagnolino sorride. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Articoli correlati