Il cagnolino si fa coccolare da due vitellini; il filmato ha conquistato gli utenti (VIDEO)

Questo cane è protagonista di un'amicizia davvero stravagante; ha come compagni due vitellini che amano coccolarlo tutto il giorno

L’amore può nascere tra gli individui più inaspettati, anche quando si tratta di animali domestici. Storie di amori stravaganti dominano ormai sul web, facendo decadere tutti quelli che potrebbero essere pregiudizi sulla capacità di alcune specie di relazionarsi con le altre. Cani e gatti ad esempio, sono famosi per essere acerrimi nemici, eppure storie che testimoniano la loro amicizia sono ovunque e ci compaiono davanti agli occhi tutti i giorni. La storia di oggi però racconta un’amicizia particolare, quella tra un cane e due vitellini.

cane gioca con due vitellini

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vede una scena veramente divertente e particolare. Un cucciolotto di cane color caramello è comodamente seduto davanti ai box di due vitellini; i due però non lo lasciano indisturbato, anzi!

LEGGI ANCHE: San Vito al Tagliamento, l’attenzione è massima sul caso di Lila, l’anziana cagnolina che non fa ritorno a casa

Nel filmato infatti si vedono i due vitelli che coccolano il cane leccandogli il muso e le orecchie; in tutto ciò lui rimane lì fermo a farsi coccolare, senza provare nessun fastidio. Al contrario il cagnolone sembra completamente rilassato e a proprio agio e si gode con tutto se stesso le coccole dei suoi amici ruminanti.

Il video è così divertente da aver raccolto sui social migliaia di mi piace e altrettanti commenti carichi di affetto; ovviamente però non sono mancate le critiche da parte degli animalisti, che vanno a commentare negativamente le condizioni di detenzione dei vitellini. “É triste vedere questi poveri vitellini chiusi in dei box così piccoli e lontani dalla loro mamma“, scrive ad esempio uno degli utenti.

LEGGI ANCHE: Abbandonano due cani e una dei due diventa cieca: il fratellino le farà da guida per sempre (VIDEO)

Articoli correlati