Il cagnolino si lascia “curare” da un babbuino e il video conquista il web

Il cagnolino si lascia "curare" da un babbuino, che pensa alla cura del suo pelo (video)

Cucciolo di cane con un babbuino

Il protagonista del video di oggi è un cagnolino che si lascia “curare” da un babbuino che, come un attento genitore, ha deciso di occuparsi della cura del suo pelo.

Avreste mai pensato di vedere il video di un cagnolino che si lascia “curare” il pelo da un babbuino? Se la risposta a questa domanda è no, allora anche oggi possiamo davvero stupirvi.

Quando si tratta di video che mostrano le interazioni tra animali diversi, riusciamo sempre a stupirvi. Questo perché non siamo molto abituati a vedere animali così diversi interagire tra loro.

Il cagnolino si lascia "curare" da un babbuino e il video conquista il web

I video come quello che stiamo per mostrarvi dimostrano (ancora una volta) quante cose si possano imparare da i nostri amici a quattro zampe.

Animali che non conoscono il concetto di diversità e che non hanno nessun tipo di pregiudizio quando di mezzo c’è l’amore e l’amicizia.

La diversità è un concetto che, al contrario, noi esseri umani conosciamo fin troppo bene. Ecco che ancora una volta abbiamo qualcosa da imparare dai nostri amici a quattro zampe.

Il cagnolino si lascia "curare" da un babbuino e il video conquista il web

In effetti noi vi abbiamo mostrato molti video e raccontato molte storie che confermano quanto detto finora.

Come ad esempio la storia di Duncan, il Bulldog che ha stretto una particolare amicizia con un asino. Oppure la storia dell’amicizia tra un cane Terranova e un rospo.

Oggi invece siamo di fronte alla strana amicizia tra un cane e un babbuino. Non sappiamo niente dei due animali ma, a giudicare dalle immagini che trovate qua sotto, i due sembrano davvero ottimi amici.

Il cagnolino si lascia "curare" da un babbuino e il video conquista il web

Il babbuino pensa pazientemente alla cura del pelo del cucciolo. Con attenzione pulisce il pelo del nostro amico a quattro zampe, un cucciolo dagli occhi chiari davvero bellissimo.

Quest’ultimo aspetta composto che il suo amico finisca le “pulizie”, forse impaziente di andare a giocare con il babbuino. Si sa, prima il dovere e poi il piacere!

This baboon is helping his dog friend to get rid of bugs.