Il cagnolino si “lava i denti” con la barba del proprietario e il video conquista il web

con la barba del proprietario (video)

Avreste mai pensato di vedere il video di un cagnolino che si lava i denti con la barba del proprietario? Noi siamo convinti di no e dunque anche oggi siamo pronti a stupirvi!

Perché il protagonista del video di oggi è un simpatico amico a quattro zampe che è diventato famoso nel mondo dei Social Network.

Un cane che nel giro di pochissimo tempo ha letteralmente invaso il web, grazie al suo particolare comportamento che ha scatenato l’ilarità del grande pubblico di Internet.

Cane annusa

Il video che stiamo per mostrarvi ha scatenato i commenti più originali e disparati. Perché in effetti il comportamento del cagnolino è decisamente strano e molti si sono domandati come si possa spiegare.

Ma cominciamo dall’inizio. Nel video si vede un cagnolino che mordicchia la guancia barbuta di quello che immaginiamo sia il suo proprietario.

Il ragazzo ha un’espressione che è un po’ un mix tra il divertito e lo sgomento, segno che molto probabilmente non è la prima volta che il suo amico a quattro zampe ha questo atteggiamento.

Cane felice

Ma come si può spiegare questo comportamento? Nei commenti sotto al filmato ci sono le spiegazioni più originali.

C’è chi dice che il cagnolino nel video si lavi i denti, chi invece afferma che si tratti di un gesto d’amore nei confronti del proprietario.

Sinceramente noi non sappiamo quale sia la risposta, sappiamo solo che il video che state per vedere ha avuto un successo incredibile.

Cane felice

Ma ci stupiamo ancora di fronte a video di amici a quattro zampe che fanno il giro del web? Ormai lo sappiamo tutti molto bene che i cani sono le vere star del mondo di Internet.

Perché ogni giorno ci impegniamo per trovare e poi mostrarvi i video più virali del momento. Volete qualche esempio?

Non perdetevi il video del Pastore Tedesco che si siede sopra ad un gattino!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati