Il cagnolino si presentava sempre davanti al negozio, quindi i commessi hanno deciso di fare qualcosa per lui

Un cane randagio viene salvato da alcuni dipendenti di un negozio

Molte persone amano davvero tanto gli animali. Per aiutarli farebbero di tutto. Il loro attaccamento nei confronti dei cani soprattutto è davvero incredibile. Alcune persone cercano di salvare gli animali in difficoltà. Purtroppo al giorno d’oggi è sempre più comune vedere cani randagi. Molti padroni li abbandonano per strada piuttosto che cercare qualcuno a cui affidarli. È proprio questo il caso, il cagnolino si presentava sempre davanti al negozio, quindi i commessi hanno deciso di fare qualcosa per lui.

cane randagio

Questa storia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Alcuni dipendenti di un negozio Oxxo in Messico hanno dimostrato cosa significa davvero compiere un piccolo gesto nei confronti di chi ne ha veramente bisogno. Ogni giorno un tenero cagnolino si presentava davanti al negozio con la speranza di poter essere adottato. Il cane non aveva il padrone e di conseguenza faceva difficoltà a reperire il cibo per strada.

cane felice

Oxxo è una catena di negozi messicani. I vari store offrono tanti servizi e in una delle loro filiali hanno compiuto un gesto eroico. I dipendenti del negozio decisero quindi di voler prendersi cura del cane. Gli costruirono una casetta di fianco al negozio in modo tale da poterlo avere sempre vicino a loro. In questo modo avrebbero potuto occuparsi delle sue necessità nel migliore dei modi. Queste persone hanno scelto di condividere la loro opera di bene sui social.

Non perchè volessero attenzioni dal popolo del web, ma semplicemente per sensibilizzare più persone possibili. In questo modo speravano di poter far capire alle persone di quanto sia semplice compiere un piccolo gesto. Alcune volte però può fare la differenza. Il problema però è che non ce ne rendiamo conto. Speriamo che questo cagnolino possa continuare a vivere in modo felice insieme ai suoi nuovi padroni. Grazie a loro non soffrirà mai più.

Articoli correlati