Il cagnolino si traveste da Chucky, la bambola assassina e il video diventa virale

Il cagnolino si traveste da Chucky, la famosa bambola assassina e il video della sua performance fa il giro del web

Cagnolino travestito da Chucky la bambola assassina

Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video di un cagnolino che si traveste da Chucky, la famosa bambola assassina del film horror del 1988.

Iniziamo subito con una raccomandazione. Nessun cane è stato maltrattato per realizzare questo video e il cagnolino protagonista è un amico a quattro zampe felice e amato dalla sua famiglia.

Anche se a volte può essere un po’ terrificante. Il video che stiamo per mostrarvi in effetti non è adatto per i deboli di cuore.

Grazie alla musica di sottofondo, al travestimento perfetto e all’incredibile interpretazione del nostro amico a quattro zampe, infatti, il risultato è sicuramente molto inquietante, come nell’intento di chi lo ha realizzato.

Se non vi ritenete deboli di cuore e se pensate di avere abbastanza coraggio da proseguire, allora tenetevi pronti. Siamo pronti a stupirvi.

Come detto oggi vogliamo mostrarvi il video di un cagnolino che si traveste dalla bambola assassina Chucky.

Un video che come potrete immaginare ha fatto il giro del web, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni.

Perché? Beh, perché come detto la realizzazione del filmato è a dir poco perfetta. La musica è adatta alla situazione e del travestimento non ne parliamo proprio.

Ma c’è anche l’interpretazione del nostro amico a quattro zampe a rendere il tutto straordinario.

Il cagnolino infatti è riuscito a calarsi alla perfezione nel ruolo che gli è stato assegnato e la sua performance è degna del premio Oscar.

Tra l’altro non stiamo neanche parlando di un cane qualsiasi. Il bel cagnolino protagonista del video si chiama Miso ed è un amico a quattro zampe decisamente famoso nel mondo di Internet.

Anche oggi quindi vi presentiamo un Instapet, ovvero uno dei tanti animali che nel mondo dei Social Network è considerato una vera e propria star.

Il suo account Instagram, infatti, è seguito da più di 106 mila persone, come gli Influencer più famosi.

Ma a proposito di cani famosi. Conoscete Bluenjy, il Bulldog che fa impazzire il web perché mangia come un essere umano?