Il cagnolino sordo non si accorge della padrona e viene avvisato dalla sorella

Avete mai visto una scena così tenera tra due cagnolini? Questa storia vi stupirà per la sua dolcezza

Ecco la simpatica storia di un cagnolino sordo che non si accorge della padrona appena rientrata a casa e che viene avvertito della sua presenza dalla sorellina.

Apollo e Meggie sono due fratellini Chihuahua molto legati e che amano molto la loro proprietaria Sabrina. Il loro legame è talmente forte e bello che nonostante il povero Apollo sia sordo, la sua sorellina lo aiuta e lo avverte di tutto quello che avviene intorno a lui; come in questo caso accaduto lo scorso mese.

cani sul letto

Questo episodio è veramente la rappresentazione dell’amore tra fratelli che esiste anche negli animali. Apollo è un cagnolino sordo sin da quando era un cucciolo e per tale motivo non si è accorto della padrona che stava rientrando a casa. Maggie era molto felice di vedere la padrona e voleva condividere la sua gioia con il fratello. La dolce cagnolina si è subito fiondata a svegliare il fratello che dormiva sul suo cuscino per avvertirlo.

Con il suo bellissimo e dolcissimo gesto, Maggie non ha fatto altro che confermare quello che la Erika Loftin, veterinaria del Dove Lewis Emergency Animal Hospital di Portland, in Oregon aveva detto a The Dodo; “I cani sono in grado di capire quando c’è qualcosa di diverso nei loro simili dal modo in cui interagiscono con loro; sono in grado di percepire che l’altro animale è vulnerabile“. Secondo la dottoressa, i cani sono in grado di trattare diversamente i loro simili che hanno delle disabilità; lo si può vedere da come la piccola Maggie sveglia delicatamente il fratello.

cagnolini che interagiscono tra loro

Il video pubblicato da Sabrina, la proprietaria dei due cagnolini, ha già raggiunto più di 221mila visualizzazioni, 26mila reazioni e centinaia di commenti pieni di affetto. “Ora fa l’interprete? Che cosa bellissima!“, ha commentato una ragazza; “La cosa più carina del mondo” ha sottolineato un altro.

LEGGI ANCHE: Il cane interrompe la gara di agility per fare la cacca; la scena imbarazza la padrona e fa ridere il pubblico

Articoli correlati