Il cagnolino super trendy mostra i suoi tipi di hairstyles e conquista tutti

Le diverse acconciature di questo cagnolino fanno divertire il web!

Al giorno d’oggi se fate un giro sul web quello che osservate sono tantissimi video di teneri animaletti che ne combinano una diverse ogni giorno. I proprietari si divertono ad osservarli ed a giocare con loro animaletti. Ma, non appena fanno qualcosa di buffo sono pronti a riprenderli con i loro cellulari ed a pubblicare il filmato sui social media per far divertire i loro followers. Questa volta una coppia di ragazzi si è divertita a fare delle acconciature particolare al loro cagnolino, rendendolo molto trendy.

Cagnolino simpatico con i peli arruffati

Si tratta di un cane, di razza meticcio, taglia media, con il mantello marroncino. Ha un pelo lungo e folto, per questo facile da modellare per creare diverse pettinature. Questo simpatico momento è stato filmato e pubblicato su diversi social media, diventando virale in breve tempo. Tanti sono gli utenti che hanno apprezzato il video e che lo hanno trovato molto simpatico.

Cagnolino con la piega

In questo breve filmato si vede il cagnolino che compare ogni volta con il ciuffo diverso. Appena inizia l’animale ha i peli della testa tirati in su, come se si fosse appena alzato dal letto. Dopo glieli pettinano, schiacciandoli sulla fronte e facendo la riga al centro. Qui sembra proprio un bravo ragazzo. Dopo ancora glieli tirano indietro, rendendolo un pelosetto elegante ed alla fine glieli scombussolano tutti, facendolo diventare un cane pazzo. Sicuramente l’ultima acconciatura è quella più divertente, che ha fatto impazzire i suoi spettatori.

Il cane sembra collaborare alla grande e non sembra essere per niente infastidito dagli atteggiamenti dei suoi padroni, anzi, gli piace. Sembra che si metta addirittura in posa, per farsi riprendere meglio e far vedere le sue acconciature strabilianti. Tutti gli utenti che hanno visto il video hanno fatto i complimenti ai suoi hairstylist, cioè la sua mamma ed il suo papà che si sono divertiti a giocare con i suoi “capelli”.

Articoli correlati