Il cagnolino Travolta dopo un passato di sofferenze è stato finalmente adottato

Dopo mesi di cure e amore il cagnolino Travolta è stato adottato dalla sua veterinaria

Solo pochi mesi fa, vi abbiamo raccontato della triste storia del cagnolino Travolta. Nonostante il cucciolo avesse lottato molto per sopravvivere, a questa storia mancava un lieto fine. Infatti, per Travolta, sembrava lontanissima l’ipotesi di un’adozione. Ora però, siamo felici di comunicarvi che qualcuno di molto speciale ha adottato questo splendido cucciolo. Se siete curiosi di sapere di chi si tratta, non vi resta che continuare a leggere.

Forse non tutti ricorderanno la storia di Travolta, per questo ve la riproponiamo, seppur brevemente. A trovare il cagnolino, è un autista di Uber. L’uomo, accorgendosi delle condizioni disperate di Travolta, decide di non voltarsi dall’altra parte e lo porta subito presso la Kentucky Humane Society. Qui, non possono far altro che confermare quanto l’autista aveva già constatato: il cagnolino sta malissimo, non si ha nemmeno la certezza che passi la notte.

Per questo motivo, in clinica gli somministrano subito tutte le cure di cui ha bisogno. Fra tutti coloro che si destreggiano tra bagni medicati, molti piccoli pasti e cure varie per Travolta, c’è qualcuno di molto speciale: la dottoressa Emily Bewley.

Il legame tra Travolta e la dottoressa Bewley cresce proporzionalmente al miglioramento del cagnolino. Infatti, Travolta, comincia a prendere peso e a stare meglio. Inoltre, inizia a mostrarsi in tutta la sua bellezza quando comincia a crescere su di lui uno splendido pelo folto.

Leggi anche: Travolta: il cane che ha avuto un recupero incredibile

Come vi anticipavamo, se per Travolta le cose stavamo molto migliorando, a questa storia mancava un vero lieto fine. Non ha però tardato ad arrivare. Infatti, il giorno di San Valentino la dottoressa Bewley ha ufficialmente adottato il cagnolino. Il bellissimo momento è stato immortalato in un video successivamente condiviso su Facebook. La donna ha dichiarato “Lui è il mio Valentino”.

La storia di Travolta ha avuto decisamente il lieto fine che aspettavamo. Ora il cagnolino sta bene e vive con tre fratelli umani, altri due cani, due gatti e un coniglio. Buona vita, Travolta!

Leggi anche: Cucciolo di Golden Retriever incontra un gatto per la prima volta (VIDEO)

Articoli correlati