Il cagnolino vede un pesce in un acquario e la sua reazione diventa virale (video)

Il cagnolino si accorge che c'è un pesce nell'acquario e il suo comportamento diventa virale (video)

Il protagonista del simpatico video di oggi è un cagnolino che ha fatto il giro del web per la sua reazione dopo aver visto un pesce in un acquario.

Il video che stiamo per mostrarvi è infatti ad oggi uno dei video più visualizzati, condivisi e commentati degli ultimi giorni.

Anche perché quando abbiamo a che fare con gli animali, abbiamo sempre a che fare con dei soggetti molto virali nel mondo di Internet.

Cane che osserva

I cani in primis, ma anche tutto il resto del mondo degli animali. Se poi mettiamo insieme animali di specie diversa, allora il successo è sicuramente assicurato.

Vedere le strane e bizzarre relazioni tra animali appartenenti a specie diverse è uno degli argomenti che più affascina gli utenti del mondo di Internet.

I video che mostrano cani che si relazionano con altri animali, infatti, sono ormai all’ordine del giorno sui vari Social.

Cucciolo che osserva

E noi ci mettiamo del nostro. Vi abbiamo ad esempio mostrato il video del Golden Retriever che incontra per la prima volta un pulcino. Oppure il video dei due cani che incontrano un drago di Komodo.

Oggi invece vi proponiamo il video di un cagnolino che, dopo aver visto un pesce in un acquario, ha una reazione tutta da ridere.

Nei primi secondi del video i due animali si osservano a distanza. Poi il nostro amico a quattro zampe prende coraggio e decide di intervenire, inconsapevole che tra loro ci sia un vetro a dividerli.

Cane che osserva

Dall’altro lato anche il pesce ha voglia di dire la sua. I due animali iniziano così a sfidarsi, battendo però continuamente contro il vetro che (per fortuna) si frappone tra loro.

Il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ma si sa, i cani sono ormai le vere star del mondo di Internet.

Se non vi stancate mai di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del Golden Retriever che vede l’oceano per la prima volta.

Articoli correlati