Il cagnolone non viene lasciato in pace dal fratello felino, eppure non perde mai la pazienza

Questo povero cagnolone non fa altro che subire gli agguati del fratello felino, ma ha una pazienza infinita

Gatti e cani sono considerati da sempre nemici, ma in realtà sappiamo perfettamente che non è così. Il cagnolone protagonista di questo video ce lo dimostra benissimo: nonostante sia sempre infastidito dal suo amico felino, non può fare a meno di amarlo.

Apollo, è così che si chiama questo cagnolone vive insieme alla sua umana Katherine a Long Island, a New York. Ma non è l’unico quattro zampe della famiglia. Infatti, lui condivide la casa con un dolcissimo gatto che si chiama Domes.

cagnolone e gatto

Ovviamente, il più dispettoso della casa è proprio il felino. Lui non fa altro che infastidire il suo amico cagnolone. Non riesce proprio a trattenersi e ogni volta che lo vede, decide di attirare la sua attenzione nel peggiore dei modi.

@domesroams He’s an instigator 🥊 #blackcatsaregoodluck #blackcatsoftiktok #catsoftiktok #petsoftiktok #cattok #funnycat ♬ Naughty – Alisha Weir & The Cast of Roald Dahl's Matilda The Musical

Il povero Apollo, però, nonostante tutto questo non riesce a fare a meno di amare il suo migliore amico. Sì, spesso dà fastidio e lo schiaffeggia senza motivo, ma il cagnolone è comunque felice di averlo accanto ogni giorno!

Domes e Apollo sono davvero buoni amici! Ho trovato Domes da solo nel motore di un’auto quando aveva solo un mese, quindi ero un po’ preoccupata di presentarlo ad Apollo a causa della loro differenza di dimensioni. Ma la loro relazione mi ha davvero sorpreso“, ha raccontato la loro umana Katherine.

Il cagnolone è super tollerante e molto gentile con il fratellino felino, così gli lascia fare sempre quello che vuole. Molto spesso si ritrova ad essere la sua vittima preferita, ma Apollo è sicuramente un quattro zampe comprensivo.

cagnolone e micio

Ha una pazienza che può essere certamente considerata infinita. Vuole talmente tanto bene al suo fratellino che gli permette di fare tutto. Anche Domes ama il suo fratellone e fa tutto questo solo per stuzzicarlo e per giocare un po’. Alla fine, è proprio questo che si fa tra migliori amici, ci si ama nonostante i difetti!

Articoli correlati