Il cagnolone randagio Kupata ha una missione che porta a termine ogni giorno (VIDEO)

Ogni giorno ci sono cani che fanno del proprio meglio e il cagnolone randagio Kupata ama aiutare le persone

Ci sono esseri viventi che nascono per delle ragioni ben precise e il cagnolone randagio Kupata sembra sia nato per aiutare le persone. Il video è stato girato in una cittadina della Georgia e racconta la storia di questo splendido amico a quattro zampe; il video ha fatto il giro del mondo, ottenendo un enorme successo.

Sono tantissimi i randagi in tutto il pianeta, alcuni però, malgrado la loro condizione, sono più fortunati di altri. Il cagnolone randagio Kupata sembra essere nato per aiutare le persone, in particolar modo i ragazzi e bambini che devono attraversare la strada.

Il cane ama fermare tutti i mezzi, per fare passare in sicurezza i piccoli umani; abbaia alle macchine che suonano il clacson o che provano a passare, mettendosi in mezzo quando queste cercano di muoversi. Tutti nel quartiere conoscono questo cane e ogni abitante dona una carezza o una leccornia a questo cane che risulta essere ben cicciottello.

Leggi anche: Il cucciolo Maremmano Blue porta solo il ricordo di un periodo orribile; la sua trasformazione (VIDEO)

Kupata ha conquistato i cuori delle persone e ha anche la fortuna di dormire ogni notte a casa di una donna che gli ha aperto le porte del proprio cuore. Il cane resta comunque un cane di quartiere, tutti si impegnano per lui e tutti cercano di dare il proprio contributo.

Vedere come questo sia felice nel ruolo che ha è motivo di grande gioia e ci si emoziona nel vedere come tante persone facciano del proprio meglio per lui. Purtroppo, gli altri cani dello stesso quartiere non hanno la stessa fortuna di Kupata.

Molti non hanno il carattere di questo cagnolone, ma sono comunque cani molto dolci e gentili; gli adulti, soprattutto le mamme dei ragazzini, però hanno molta paura immotivata nei confronti di questi cani che tengono quindi a debita distanza. Sarebbe splendido se tutti loro avessero le stesse opportunità di Kupata e se anche loro potessero essere così soddisfatti.

Leggi anche: Savannah, il cane giramondo in viaggio insieme al padrone dopo essere stata adottata

Articoli correlati