Il cagnolone Sarge si trova in difficoltà; la sua proprietaria interviene subito (VIDEO)

Vedere in difficoltà il proprio peloso è davvero brutto; il cagnolone Sarge è scivolato e la proprietaria lo soccorre

A volte alcuni incidenti possono compromettere la salute del peloso che spera che qualcuno possa aiutarlo a trovare una soluzione. Qualche giorno fa il cagnolone Sarge si è trovato in difficoltà; fortunatamente i proprietari si sono resi conto del pericolo, attraverso le telecamere posizionate all’esterno della casa.

Vivere con i pelosi significa concedere loro tutto il proprio tempo e le proprie attenzioni; il cagnolone Sarge è un cane anziano, ma ha ancora quella vitalità che lo contraddistingue. Ogni tanto, infatti, gli piace uscire a farsi i fatti propri; sfortunatamente però l’ultima volta che lo ha fatto, aveva finito di nevicare e il freddo incessante ha creato del ghiaccio molto scivolo. Per tale ragione il cagnolone Sarge si è trovato in difficoltà e non riusciva più a muoversi; i proprietari, rendendosi conto della situazione, sono immediatamente intervenuti e hanno scongiurato il peggio. Esistono 5 abiti invernali per il cane anziano, i migliori per Fido.

La proprietaria è immediatamente uscita e si è diretta verso il suo Sarge che era rannicchiato per terra sulla neve; la donna ha, quindi, deciso di tentare di prenderlo in braccio e di riportarlo a casa. Sfortunatamente, però, il cane, essendo di taglia grossa, era molto difficile da prendere e la donna ha quindi deciso di spingere il cane verso casa; ha quindi fatto strisciare il cane lungo il ghiaccio e ha permesso a Sarge di toccare nuovamente il terreno. Il peloso felice e scodinzolante è quindi rientrato al calduccio e può ringraziare comodamente la sua proprietaria che è intervenuta immediatamente per riuscire ad aiutarlo. Ci sono 5 cose che fanno capire che al cane serve un bagnetto.

Quando si ha la splendida occasione di vivere con un peloso è bene sempre cogliere tale occasione; inoltre, è importante comprendere che la salute e la felicità degli amici a quattro zampe dipende sempre dall’uomo. Riuscire a mettere il proprio peloso al sicuro è importante per avere un cane felice e appagato e con una vita lunga. Tre bassotti giocano nella neve.

Leggi anche Un Golden Retriever adora uno scoiattolo con cui è diventato molto amico (VIDEO)

Articoli correlati