Il cagnolone si spaventa a causa di una bolla d’aria nella sua acqua (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico in cui un cagnolone ha preso un bello spavento per colpa di una bolla d'aria

I nostri amici a quattro zampe sono unici ed inimitabili; ognuno dei nostri cani ha un atteggiamento caratteristico e particolare e spesso si tratta di un tratto divertente o simpatico. Nel caso di oggi abbiamo un simpatico cagnolone che è stato interrotto bruscamente mentre stava tranquillamente bevendo acqua dalla sua ciotola. Ad interrompere il cane è stata una bolla d’aria, che ha causato un grosso spavento a questo povero cucciolone.

cane beve acqua

il video è stato pubblicato sui social dal profilo Instagram @humor.pets_ed in breve tempo ha raggiunto un elevato numero di like e commenti. Tra gli utenti che hanno commentato, molti sono rimasti sorpresi dal grande divertimento della scena. Infatti questo simpaticissimo Pastore Tedesco si è reso protagonista di una scenetta davvero comica. Siamo sicuri che il video vi strapperà un sorriso.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna conoscere della razza Pastore Tedesco.

Nel video il cagnolone sta tranquillamente sorseggiando dell’acqua dalla sua ciotola. La particolarità di questa ciotola sta nel fatto che è collegata direttamente ad una boccia d’acqua in plastica che rifornisce in continuazione la ciotola. Proprio da dentro questa boccia, il cane ha scorto un qualcosa che lo ha turbato parecchio, a tal punto da spaventarlo. Si tratta di una semplice bolla d’aria che ha traumatizzato il Pastore Tedesco e lo ha fatto scappare via dalla paura. Inutile dire che il padrone del cane non è riuscito a trattenere le risate, ma non lo giudichiamo.

Chiunque avrebbe riso guardando la faccia totalmente perplessa e spaventata del cagnolone. Lui, poverino, si sarà preso un grosso spavento, ma dobbiamo ammettere che è stato davvero buffo e divertente. Video come questo sono sempre ben accetti sui nostri social media; ognuno di noi ha bisogno di farsi delle sane risate ed i nostri amici a quattro zampe possono aiutarci.

Articoli correlati