Il cane affronta un compressore d’aria e la loro “lotta” diventa virale (video)

Il coraggioso cane affronta un compressore d'aria e la loro "lotta" fa il giro del web (video)

Cane con un compressore d'aria

Oggi iniziamo la giornata con il simpatico video di un cane che affronta un compressore d’aria. Una “lotta”, la loro, che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Anche voi avete un amico a quattro zampe? Allora dovreste sapere bene che si tratta di animali che di fronte ad un getto d’aria hanno le reazioni più disparate.

Quasi tutti i cani, in effetti, non amano molto i getti d’aria. Tralasciando il compressore d’aria e pensando ad un più semplice phon, è facile immaginare un cane arrabbiato alle prese con questo oggetto.

Il cane affronta un compressore d'aria e la loro "lotta" diventa virale (video)

Forse per il rumore o più probabilmente per il getto d’aria che il cane non sa proprio spiegarsi. Ma qualsiasi sia il motivo del loro odio nei confronti di questi oggetti, poco importa. L’unica cosa che sappiamo per certo è che quasi tutti i quadrupedi proprio non sopportano phon e simili.

Ecco che quindi risulta immediato immaginare la reazione di un cane di fronte ad un compressore d’aria, che non è altro che l’argomento del video di oggi.

Stiamo per mostrarvi uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali degli ultimi giorni. Tra una giornata al mare e un aperitivo con gli amici, c’è sempre tempo per godersi un video divertente sui cani.

Il cane affronta un compressore d'aria e la loro "lotta" diventa virale (video)

Ed in effetti i video con i nostri amici a quattro zampe sono uno degli argomenti preferiti degli utenti di Internet. Ormai è impossibile non trovare cani nelle bacheche dei nostri Social Network, che sia una storia, una foto o un video.

Come detto oggi è la volta del video di un cane che affronta un compressore d’aria. Nei primi secondi del filmato il cane sembra stia cercando di rinfrescarsi un po’ durante una calda giornata estiva.

Il cane affronta un compressore d'aria e la loro "lotta" diventa virale (video)

Quando il proprietario del quadrupede accende il compressore, inizia la “terribile” lotta. Chi tra i due avrà la meglio?

Scopritelo nel video qua sotto. E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video dei cani che giocano con i palloncini.