Il cane ama distruggere i giocattoli comprati dal proprietario

Quando i cani ci vogliono comunicare qualcosa adottano dei metodi particolari a volte, quasi unici. Ci riescono sempre, fortunatamente sanno farsi capire e noi siamo altrettanto bravi a comprenderli.

diesel-cane

A dir la verità non siamo proprio “tutti” bravi a comprenderli, qualcuno incontra ogni tanto qualche difficoltà di troppo. Ad esempio Tim Eberts, un’uomo generoso, dal cuore d’oro certamente, ma con qualche problema di comprensione.

Questo non ce l’ha detto nessuno, ma lo deduciamo da un fatto ben preciso; il suo cane, un Husky di nome Diesel, “ama” giocare con dei giocattoli. Quest’ultimi sono dei morbidi e simpatici porcellini colorati.

diesel-code

Diesel però ha una concezione singolare del verbo amare, lui forse lo traduce in “distruggere“. Ma non distruggere definitivamente, devastare, no, Diesel è molto preciso e accurato con i suoi porcellini.

Ogni giocattolo ha una cosa in comune con gli altri, a tutti mancano le code; forse il nostro caro Husky ne sa qualcosa. Nonostante questo segnale d’avvertimento, che qualcosa vorrà pur dire, Tim persevera nel comprare i porcellini.

diesel-giocattoli

L’uomo notò per la prima volta qualcosa di strano quando vide, vicino la porta della camera da letto, una coda di plastica simile a quella degli animali giocattolo. Pensò fosse un’allucinazione, quei porcellini erano in casa da poche ore.

diesel-porcellini

Ebbene Diesel aveva già iniziato la sua opera, magistralmente celata da un alone di mistero.

Come abbiamo detto, l’uomo non recepì il segnale, non capì che forse quei dolci porcellini non erano graditi dal cane. Il messaggio era chiaro come il sole, ma Tim continua tutt’oggi per la sua strada, convinto di star facendo la cosa giusta.

diesel-gioco

Per carità, Diesel è contento di mettere in pratica le sue doti da chirurgo, ma evidentemente non gli stanno molto a cuore questi giocattoli. Il proprietario sembra non capirlo e siamo davvero curiosi di sapere come si evolverà la storia.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati