Il cane ama il pesce rosso di gomma che lo ha aiutato a riprendersi

Il cane era stato abbandonato su un'autostrada, prima di trovare una casa per sempre. Qui ha un giocattolo inseparabile, un pesce rosso di gomma, che lo ha aiutato molto

Questa è la storia di un povero cucciolo abbandonato in autostrada, che, per fortuna, ha trovato salvezza e una nuova casa per sempre. Se le ferite del corpo erano più facili da far guarire, non così è stato per il trauma subito nella sua anima. Per fortuna non era solo. Il cane aveva un pesce rosso di gomma che lo ha aiutato a riprendersi dopo questa brutta disavventura.

cane pesce rosso gomma

Miley Marker è un esemplare femmina di cane che hanno salvato da un’autostrada nel Missouri. Quando i soccorritori l’hanno raggiunta, era terrorizzata. L’hanno trovata accovacciata, sul bordo della strada, mentre accanto a lei sfrecciavano auto e camion a tutta velocità. Ha davvero rischiato di perdere la vita. Donna Lochmann, a capo del team di soccorritori della Stray Rescue of St. Louis, l’ha subito portata via da quella situazione di pericolo, prima che per lei fosse troppo tardi. La povera cagnolina si è subito affidata alla sua soccorritrice, dimostrandole affetto e gratitudine.

Miley Marker ha iniziato a riempire di baci Donna Lochmann. Iniziava a uscire dal suo guscio e, ben presto, sono riusciti a trovare per lei una casa per sempre. Una famiglia amorevole ha deciso di accogliere la cucciolona nella sua vita. Rachel, la sua nuova mamma umana, ha pensato di darle il benvenuto con un nuovo giocattolo. Il cane, quando ha visto il pesce rosso di gomma, non si è più separato da lui. “Quando è entrata in casa le ho dato un pupazzo a forma di pesce rosso e lei ha iniziato a portarlo ovunque“. Non se ne separa mai. La prima notte ha giocato con il suo primo giocattolo personale stretto tra i denti.

Cane dorme sereno

Adesso, anche grazie alla sua nuova famiglia umana, la dolce cagnolona è felice e serena. Si gode la sua vita in questa casa che l’ha accolta con amore. E non pensa più ai giorni trascorsi in strada.

Articoli correlati