Il cane anziano è stato abbandonato in un rifugio avvolto in un sacco della spazzatura, ma ha ancora tanto amore da dare

Questo dolce cagnolino meritava solo amore e cure, invece il suo destino sembrava finire dentro un sacco della spazzatura..

Questa dolcissima pelosetta meritava di essere amata e coccolata per tutta la vita e, invece, non può far altro che pregare all’interno di un sacco nero per la spazzatura, che qualcuno la noti. La storia commovente che sto per raccontarvi inizia nel peggiore dei modi ma, fortunatamente, ci sono degli angeli a questo mondo che si prendono cura di cagnolini come lei. Abbandonati, soli, indifesi, spesso anche malati, lasciati a morire per colpa dell’indifferenza dell’uomo. Questo cane anziano, protagonista delle brevi righe che vi sto proponendo, è stato abbandonato davanti ad un rifugio avvolto in un sacco della spazzatura. Ma ha ancora troppo amore da dare per andarsene così. Andiamo a conoscere il pelosetto in questione.

Una cagnolina di nome Blackie che fa il bagnetto

Il dolce cane anziano, dal mantello completamente nero, che potete vedere in foto negli attimi seguenti il salvataggio, si chiama Blackie. Lei, è una dolce femminuccia che, purtroppo, dall’altro dei suoi 10 anni di vita, si vede scaraventata fuori dalla sua casa. E, indovinate, dalla sua stessa famiglia adottiva.

Quando videro per la prima volta Blackie le volontarie del rifugio, che si chiama Carson Animal Shelter di Gardena, non potevano crederci. La piccola era all’interno di un grande sacco della spazzatura nero. Ma, come le stesse ragazze raccontano, spesso si vedono scene terribili come questa.

Un cane di nome Blackie

Non appena la tirarono fuori Blackie riuscì finalmente a respirare di nuovo e si sentiva al settimo cielo anche se, sapeva che era stata la sua famiglia a farle tutto ciò. Nonostante questo affrontò i momenti seguenti con felicità perché aveva capito che quelle persone si sarebbero prese cura di lei.

Il musetto di un cane anziano abbandonato

Ma, l’amarezza era proprio dietro l’angolo perché al rifugio si accorsero subito che Blackie aveva qualcosa che non andava all’altezza della coda. Perdeva sangue e non capivano da dove provenisse. Il viaggio in clinica sembrò infinito e lì ebbero il responso: un tumore.

La operarono immediatamente e ora la dolce Blackie ha la vita salva, grazie a questi angeli che lavorano ogni giorno per i nostri cari pelosetti. Lei è una cagnolina amorevole e dolce e sicuramente non farà fatica a trovare una nuova casa adottiva. E noi, lo speriamo con tutto il cuore!

Articoli correlati