Il cane arriva in casa e prova per la prima volta le comodità di una cuccia: adesso ha tutto ciò che gli serve

Questo cane ha provato per la prima volta tutte le comodità di una cuccia: finalmente ha una casa

Dopo un po’ di dolore finalmente è arrivata la felicità per questo quattro zampe. Il cane, infatti, è arrivato a casa ed ha provato per la prima volta tutte le comodità di una cuccia! Ora non gli manca più niente!

Sooty, è così che si chiama questo cane, è un dolcissimo pelosetto che prima di trovare la sua casa per sempre, ha vissuto in strada. I suoi ex proprietari lo hanno abbandonato quando aveva solo poche settimane di vita.

cane a suo agio alla prima volta in casa

Il pelosetto si è ritrovato in strada da un momento all’altro, senza avere niente per sopravvivere. Era troppo piccolo per farcela da solo, ma per fortuna alcuni volontari lo hanno trovato giusto in tempo e lo hanno portato in canile.

@dm.rescue Sooty will be available for adoption soon! #fostercare #fosterdog #fosterpuppy #jackrussel #kelpie @weratedogs ♬ Belong Together – Mark Ambor

Recuperarlo non è stato affatto semplice, ma con tanta pazienza e amore, ci sono riusciti. La volontaria Ellie Carey, ha incontrato Sooty al Dm Rescue del Nuovo Galles del Sud, il rifugio in cui lavora.

Ha capito subito di dover dare al cane la possibilità di trovare una famiglia velocemente, così lo ha portato a casa in affido temporaneo. La donna, però, non si aspettava un adattamento così celere!

Il cane infatti, appena arrivato a casa, ha provato per la prima volta la comodità di una cuccia ed ha mostrato tutta la sua gratitudine e felicità alla sua nuova umana. A Sooty sono bastati pochi minuti per sentirsi a suo agio e al sicuro.

Penso che fosse così felice di essere fuori dal canile da essersi subito dimenticato di tutto il resto“, ha affermato Ellie Carey. In rifugio il piccolo Sooty non stava così bene, ma si è abituato prestissimo alla vita domestica.

cane prima volta in casa

Fa lunghi pisolini, corre a prendersi le coccole ogni volta che ne ha voglia e non vede l’ora che arrivi il momento della pappa. Insomma, sta vivendo la sua vita nel miglior modo possibile in attesa di trovare la sua famiglia perfetta!

Articoli correlati