Il cane aspetta un gesto dai passanti, così i suoi padroni decidono di esporre un cartello

Questo cagnolone aspetta sempre che i passanti facciano qualcosa, così i suoi umani hanno esposto un cartello

Ogni volta, questo cane si affaccia al muretto di casa sua perché aspetta un gesto ben preciso dai passanti. Si ferma tutti i giorni lì ad aspettare qualcuno, così i suoi umani hanno deciso di esporre un cartello.

Tubs, è così che si chiama questo meraviglioso cane, è molto amichevole. Purtroppo l’aspetto inganna e in molti hanno paura di lui. In realtà è super socievole e coccolone, ma chi non lo conosce non si fida al 100%.

cartello per cane

Dato che ogni giorno si affaccia al muretto di casa sua, in attesa di interagire con qualche passante, la sua famiglia ha deciso di esporre un cartello molto chiaro. Spesso le persone fraintendono il suo atteggiamento.

Il cane, invece, non vuole fare del male a nessuno e se ne sta lì in attesa di prendersi qualche coccola dagli umani che passeggiano davanti casa sua. Dato che nessuno gli si avvicinava, i suoi padroni hanno avuto questa idea.

Hanno scritto sul cartello un semplice: “Tubs è molto amichevole. Lei vuole solamente ricevere una carezza gentile e amorevole“! La quattro zampe, infatti, non ha cattive intenzioni, vuole semplicemente essere coccolata!

cane e cartello

Ebbene sì, vive solo per quello! Sta tutto il giorno in giardino, affacciata al muretto di casa sua e aspetta che qualcuno passi lì davanti. Appena vede una persona, cambia sguardo e piagnucola per ricevere qualche carezza.

Insomma, questo cane non fa altro che chiedere le coccole. Grazie al cartello che hanno esposto i suoi proprietari, Tubs sta ricevendo più carezze rispetto a prima. Le persone avevano paura all’inizio, ma ora sono rassicurate dall’avviso che c’è in giardino.

umani e cane

Questa è stata proprio un’idea geniale ed ha permesso al dolcissimo cane di ricevere tutte le carezze che desidera. Finalmente le persone non la guardano più con paura, ma con simpatia e non riescono a fare a meno di coccolarla!

Articoli correlati