Il cane capisce che la mamma umana sta preparando un pranzo speciale e non sta più nella pelle

Il pranzo in programma fa scoppiare il cane di gioia!

Il cane impazzisce di gioia quando scopre cosa la sua mamma adottiva ha in serbo per la famiglia e lo fa capire eccome! In occasione di una delle festività più sentite d’America, la donna aveva in programma un pranzo molto gustoso. Delle prelibatezze culinarie se ne è subito accorto il Fido, che, come possiamo vedere nel video pubblicato verso il fondo dell’articolo, ha cominciato a saltare.

Cane salta dalla felicità

Manco fosse una cavalletta, ha avuto una reazione di incontenibile gioia. Presto avrebbe assaporato degli imperdibili manicaretti e non ci stava più nella pelle. Convinto di avere anche lui diritto a una porzione, ha reagito con grande entusiasmo. Gli sembrava di toccare il cielo con un dito, a giudicare dalle sensazioni olfattive provate.

Approfondimento: tutto sulla razza Labrador Retriever

Gli animali domestici sono, a tutti gli effetti, parte della famiglia e, in quanto tale, i proprietari del cane, un Labrador dal pelo nero, lo hanno senz’altro abituato bene. Con quegli occhioni deve essere, d’altronde, impossibile dirgli di no. E lui, astuto come una volpe, ha accolto con trepidazione le leccornie, pronte per essere servite. Nel corso dei 30 secondi circa di clip va avanti non stop a saltellare.

Rottweiler

Era il cagnolone più felice del mondo e desiderava dimostrare a pieno il proprio entusiasmo. In sottofondo sentiamo ridacchiare la persona dietro alla videocamera e probabilmente avremmo fatto lo stesso. La simpatia dei Fidi è contagiosa, di aiuto anche nel dimenticare le preoccupazioni giornaliere. E poi, per esorcizzare le paura la miglior cosa possibile è di lasciarsi andare a una risata. Nessuno può competere con la simpatia dei nostri angeli custodi a quattro zampe!

@emileebellant Excited for thanksgiving dinner #petsoftiktok #labrador #fyp #alllabsmatter #snoopdogg ♬ original sound – Emilee

Grazie alla clip abbiamo modo di collocare temporalmente la scena. Tutto è accaduto il giorno del ringraziamento o Thanksgiving Day. La ricorrenza viene celebrata in varie parti del Pianeta, a titolo ufficiale o ufficioso. La festività cade ogni quarto giovedì del mese di novembre negli Stati Uniti e il secondo lunedì di ottobre in Canada. Una delle parti forti è costituita dalle tipiche specialità gastronomiche preparate durante la giornata, tipo il tacchino ripieno. Chissà se sia stato questo a suscitare la reazione euforica.

Articoli correlati