Il cane cerca famiglia prima che il proprietario passi a miglior vita

Il legame che di solito si instaura fra un cane ed un essere umano, spesso diventa più forte e duraturo di quello fra altri esseri umani. Questo legame, secondo il nostro parere, non si scioglie mai, nemmeno dopo che i due soggetti passano a miglior vita.

galleta-famiglia

In molti pensano che, in un rapporto del genere, le cure e le attenzioni provengano solamente dall’uomo, quindi sia una cosa unilaterale. Non è così, perché anche il cane fa sempre la sua parte, ed è efficace tanto quanto noi.

Un essere umano che ama alla follia il suo amico cane, farebbe di tutto pur di garantire la serenità e la felicità di quest’ultimo. A maggior ragione se all’uomo rimanessero poco tempo da vivere.

galleta-speranza

Questo è il caso di un uomo, rimasto ignoto, che vive in Città del Messico insieme al suo amato cane di 4 anni che si chiama Galleta. I due hanno vissuto momenti stupendi assieme, situazioni indimenticabili che rimarranno impresse nel tempo.

Purtroppo l’uomo sta perdendo la sua battaglia contro un cancro aggressivo, quindi non gli rimane molto tempo prima che accada quel che deve accadere. Prima del fatidico momento però, l’uomo vuole realizzare il suo sogno.

galleta-cane

Trovare una nuova famiglia a Galleta, una famiglia che ami il cane tanto quanto ha fatto lui nel corso di 4 anni. Per farlo si è sparsa la voce sul web, tramite un messaggio social che avvisa della situazione in corso.

Il messaggio in questione recita:”Mi chiamo Galleta; il mio proprietario ha un cancro terminale e prima di andarsene desidera trovarmi una famiglia che mi ami come mi ama lui. Ho 4 anni e sono di taglia media”.

galleta-messaggio

Sono semplici parole, che però racchiudono alla perfezione il sogno di quest’uomo, disposto a tutto, pur di regalare un’ultima gioia al suo cane.

galleta-uomo

Siamo sicuri che la situazione si risolverà al più presto possibile, l’uomo vedrà il suo ultimo desiderio realizzato e Galleta vivrà una nuova vita, senza dimenticare mai il suo incredibile proprietario.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati