Il cane che aveva perso ogni speranza non smette di sorridere dopo aver trovato una casa

Finalmente trova una casa e il ringraziamento è il suo enorme sorriso

Questo cane ha alle spalle una storia davvero terribile e triste. Un esempio di come la cattiveria di alcune persone può arrivare era tutta nascosta sotto il suo pelo: da un’attenta analisi e dalle visite mediche che gli hanno fatto non appena riuscirono a portarlo in una clinica specializzata, tutti se ne sono resi conto. Il pelosetto protagonista della storia che vi sto per raccontare ne ha vissute davvero di ogni tipo. E, se avesse solo il dono della parola per potercelo spiegare, secondo me, direbbe anche molto di più.

Un cane felice in un'auto

Ma, partiamo dal principio, quando lo videro dei volontari lungo una careggiata, solo, abbandonato e indifeso che neanche si riusciva a muovere. Non sapevano la sua storia: non aveva un collare, non aveva microchip e, quindi, non sapevano neanche il suo nome. Ciò che invece, avevan capito immediatamente fu che riversava in condizioni davvero gravi. Infatti, non si muoveva neanche di un millimetro.

Un cane che sorride

Arrivati in clinica si accorsero che aveva tre zampe fratturate, probabilmente dovuto ad un impatto con una macchina. Il conducente non si è neanche fermato a prestare soccorso. E, poi, sull’unica zampetta buona aveva conficcato un proiettile. Questo, sinceramente amici miei, non vorrei neanche sapere come e perché è finito lì, tanto mi disgusta il pensiero di qualcuno che fa del male a questo dolce sorriso.

Ma, questo piccolo pelosetto non aveva nessuna intensione di gettare la spugna. Rispose benissimo alle terapie e con i medici veterinari e gli infermieri fecero un meraviglioso percorso di recupero. Tutto sembrava andare per il meglio e, così, ben presto fu pronto per l’adozione.

Un caen seduto che si dimostra felice

La quale, carissimi, arrivò prima del previsto. Una donna di innamorò immediatamente di questo cagnolino dal sorriso contagioso. Così, il pelosetto, dal rifugio Dallas DogRRR, nella cittadina di Dallas, arrivò a casa di Karen.

Un cane con una bandana e un cappellino

Ora, qui, si sente al sicuro e protetto e la sua felicità è alle stelle. Nonostante il cagnolino sia un pò anziano, a detta di Karen, sembra che abbia molti anni in meno, è molto curioso, attivo, giocherellone e non perde occasione per divertirsi e far divertire. Insomma, una vera forza della natura.

Articoli correlati