Il cane che prende l’autobus per raggiungere il parco più vicino

Avete presente quando siete stanchi di aspettare qualcuno per andare da qualche parte e allora prendete voi l’iniziativa e partite? ecco questa è la premessa perfetta per raccontarvi la storia del cane Eclipse.

eclipse-autobus

Eclipse è un labrador di 2 anni che ogni giorno si rende protagonista di un gesto alquanto sorprendente, ma non tanto per il gesto in sé quanto per il fatto che è un cane a compierlo.

cane-eclipse

Infatti ogni giorno Eclipse prende l’autobus che passa davanti casa sua e scende sempre alla stessa fermata davanti il parco per cani. Un comportamento eccezionale che è stato notato da molti.

eclipse-tragitto

Il proprietario del cane, tale Jeff Young, afferma che ormai è diventata un’abitudine quella del cane. Puntualmente quando il cane non si trova a casa allora si trova per forza dentro l’autobus o al parco dei cani.

eclipse

Anche il noto conduttore radiofonico Miles Montgomery è stato testimone di ciò che ha fatto Eclipse. Miles ha raccontato come il cane sembri spaesato all’interno del bus quando in verità cerca solamente di capire quale sia la giusta fermata per scendere.

All’apparenza, continua Miles, potrebbe sembrare un cane senza proprietario, e ogni tanto qualcuno chiama Jeff per avvisarlo sul fatto che il cane è fuggito. Jeff ha sempre la risponta pronta a questa evenienza: “è tutto normale“.

eclipse-attesa

Eclipse sull’autobus è il cane più simpatico del mondo, gioca e scherza con tutti i passeggeri. Si siede accanto agli estranei che sono da soli, addirittura lascia sedere chi ne ha più bisogno di lui, un vero e proprio signore.

Rende la giornata migliore a tutti i pendolari che sono felicissimi di averlo accanto per quel piccolo tratto di strada. Jeff conosce bene il suo cane e si fida ciecamente, lasciarlo solo non è affatto un problema, sa cavarsela.

eclipse-viaggio

Anche l’agenzia che gestisce questi autobus si è detta estremamente felice e soddisfatta del fatto che il cane apprezzi il servizio da loro fornito.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati