Il cane conquista tutti con il suo stupore dopo aver “socializzato” con una piccola megattera

Un cane diventa amico di una megattera con un semplice sguardo

I nostri amici a quattro zampe sono animali molto socievoli. Adorano fare nuove esperienze e tante conoscenze. Amano molto giocare, infatti anche se conoscono poco una persona cercano di coinvolgerla in ogni tipo di gioco. I cani soprattutto, hanno tantissime capacità. Fra le più spiccate possiamo trovare la loro abilità nel fare amicizia. Tutti i cani, essendo molto amichevoli, sono in grado di trovarsi un nuovo amico in pochissimo tempo. È proprio questo il caso, il cane conquista tutti con il suo stupore, dopo aver “socializzato” con una piccola megattera.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Cane da Pastore Australiano

Un cane incredibile

I cani non fanno distinzioni sia con gli esseri umani che con gli animali. Amano stringere nuovi legami con chiunque altro sia ben disposto a fare lo stesso. I padroni soprattutto, cercano di far fare amicizia ai loro cani quando li portano al parco o a fare delle passeggiate. Almeno i loro amici pelosi possono divertirsi liberamente in queste situazioni. I cani però sono così bravi da essere in grado di fare amicizia anche in mare. La padrona di Skipper, questo splendido pastore australiano è la proprietaria di Monterey Bay Whale Watch, in California. Si occupa di fare da guida sulla sua barca a tantissime persone che vorrebbero vedere gli animali più grandi dell’oceano Pacifico.

fa amicizia con una megattera

Una volta in particolare Skipper è riuscito a fare amicizia con un animale davvero gigantesco. Skipper appena ha visto la megattera è rimasto subito affascinato. Non pensava potessero esistere degli animali così grandi. La padrona ha ripreso la scena tramite il suo telefonino e successivamente ha pubblicato il filmato su una piattaforma streaming di nome YouTube. Il video ha riscosso un grandissimo successo raggiungendo migliaia di persone e totalizzando quasi 200 mila visualizzazioni.

Anche oggi, i nostri amici a quattro zampe ci hanno insegnato una lezione importantissima: non dobbiamo avere pregiudizi verso nessuno, ma dobbiamo essere sempre aperti a nuove amicizie

Articoli correlati