Il cane decide di fare uno scherzo alla sposa durante il matrimonio

Ah le nozze, un evento indimenticabile che rimane impresso nelle menti di chi vive questa cerimonia. Eppure, possiamo affermare con certezza che gli sposi, facenti parte della nostra storia, ricorderanno questo speciale giorno a causa del loro cane.

finn-sposi

Vi starete chiedendo perché? fate bene, perché ciò che è saltato in mente a Finn, il cane protagonista della vicenda, ha dell’incredibile. Partiamo da un presupposto semplice ed immediato, Finn ama alla follia l’acqua.

Savannah Bordeau e suo marito non hanno preso in considerazione questo importante fatto e hanno deciso di organizzare le nozze in un grosso club con al centro una piscina. Già da questi dettagli dovreste intuire il proseguo della storia.

finn-scherzo

Ovviamente Finn non si è fatto scappare questa ghiotta occasione e, approfittando di un momento di distrazione di tutti i presenti, ha attuato il suo scherzetto. Il cane (con addosso un bel fiocco in onore del matrimonio) ha dato sfoggio delle sue abilità da nuotatore.

finn-piscina

Fin qui nulla di sconcertante, certo, Finn si appena gettato in acqua e sta scorrazzando qual e la, ma nel complesso nulla di grave. Giusta osservazione, peccato sia precoce, perché il bello deve ancora venire.

Il cane esce dall’acqua e compie un gesto che rimarrà impresso nella memoria dei presenti ma soprattutto della sua proprietaria, Savannah. Finn si è scrollato l’acqua di dosso in vicinanza degli invitati per poi puntare il vestito della sposa.

finn-scherzo-sposa

Finn, birichino fino al midollo, ha usato il meraviglioso vestito bianco della sposa come asciugamano da bagno. Inutile descrivere l’iniziale sconcerto generale che poi, fortunatamente, si è tramutato in grosse e grasse risate.

La sposa ha perdonato il suo cane specializzato nel nuoto e negli scherzi, d’altronde, come non si fa a perdonare un cane dalla tale simpatia?

finn-bagnato

Gli sposi avranno una ragione in più per ricordare questa speciale giornata, inoltre avranno una simpaticissima storia da raccontare ai posteri.

Articoli correlati