Il cane di Luca Bizzarri è pigro: Smog non ne vuole sapere di passeggiare (VIDEO)

Smog, il cane di Luca Bizzarri, è davvero un gran pigrone!

Si chiama Smog il cane di Luca Bizzarri e, a differenza di altri cuccioli della sua razza (lui è un pastore tedesco) non ne vuole sapere di uscire a passeggiare. Il cane è così pigro che il suo proprietario, famoso protagonista della tv italiana, non sa più cosa fare con lui.

Luca Bizzarri pastore tedesco

A parlare dell’indole decisamente pigra del suo cane è lo stesso Luca Bizzarri, che spesso sui social racconta la sua vita con Smog. L’attore ligure, presidente uscente della Fondazione Palazzo Ducale di Genova, parla spesso del suo adorato pastore tedesco, che condivide con lui casa e vita ormai da qualche tempo. Come ogni cane, anche Smog ha il suo carattere. Che è tutt’altro che attivo, visto l’ultimo video postato sui social dal padrone.

In un video pubblicato su Twitter, Luca Bizzarri ha deciso di raccontare un simpatico siparietto che è venuto a crearsi a casa sua. Si era preso una pausa dal lavoro e voleva uscire fuori a passeggiare con Smog. Peccato che il cane fosse così stanco da non riuscire nemmeno ad aprire gli occhi per assecondare il suo papà umano.

Approfondimento: Carattere, cure, particolarità sulla razza Pastore Tedesco

Andiamo a fare un giro? Dai Smog, andiamo a fare un giro.

Luca Bizzarri ci prova a smuovere il suo pastore tedesco, che sembra così preso dal sonno da non riuscire nemmeno ad ascoltarlo e a dargli retta.

Bello attivo, andiamo a fare un giro… Oh, e che c***o!

Queste le parole dell’attore ligure nel video condiviso sui social, accompagnato da una didascalia che dice tutto sulla pigrizia di Smog:

Le soddisfazioni che mi dà quest’animale…

Il video di Luca Bizzarri e del suo cane pigro non è certamente passato inosservato sui social. Molti follower hanno visualizzato il filmato e hanno commentato in modo ironico. Tanti anche i proprietari di pastore tedesco che hanno confermato che spesso per far muovere un cane di questa razza, nemmeno le cannonate sono sufficienti.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di pastore tedesco incontra un coniglio per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati