Il cane di Michela Morellato accecato dal toelettatore: la showgirl vicentina racconta che è successo

La showgirl vicentina Michela Morellato denuncia cosa è successo al suo Tank dal toelettatore. Lo hanno accecato e lui ha avuto molto paura: ecco cosa è accaduto

Michela Morellato è una showgirl vicentina che condivide casa e vita con due splendidi cani. Tank è uno dei due grandi amori della sua vita, che recentemente è stato protagonista di una storia che ha lasciato tutti senza parole. Il cane di Michela Morellato è stato accecato dal toelettatore. Era impaurito, provava dolore e non riusciva a capire cosa gli stesse accadendo. Cosa è successo quel giorno a Tank?

Cane con collare elisabettiano

Tank Brutus è il chihuahua a pelo lungo della showgirl vicentina. Il cane di 8 anni si trovava in un negozio specializzato di Vicenza per una toelettatura quando ha avuto un problema di salute molto grave all’occhio.

Il tutto è successo il pomeriggio di venerdì 27 gennaio, ma riesco a parlarne solamente ora. Non era la prima volta che portavo Tank da quel toelettatore, ma ogni volta tremava di paura e non voleva entrare dalla porta. Ecco, il non aver ascoltato questo suo disagio, adesso mi sta creando parecchi sensi di colpa.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Chihuahua.

La proprietaria racconta che, dopo 20 minuti, il titolare del negozio ha chiamato per andare a riprendere il cane, perché aveva un occhio arrossato.

Una volta arrivata al negozio mi sono subito accorta che l’occhio di Tank era fuori dall’orbita. Ero sotto shock, ma con lucidità ho preso il cane e l’ho subito portato in una clinica veterinaria.

Il veterinario ha cercato di fare il possibile per salvargli la vista. Tank oggi ha un occhio bendato e deve portare il collare elisabettiano a causa di un intervento chirurgico al quale i medici lo hanno dovuto sottoporre dopo l’incidente.

Ho pagato l’operazione per la rimozione del bulbo oculare, mi è costata 600 euro, ma non è questo il punto. Ovviamente mi sono già rivolta al mio avvocato e ho denunciato il toelettatore ai carabinieri.

LEGGI ANCHE: Il cane cieco incontra per la prima volta la sua sorellina e il video scioglie i cuori di tutti

Articoli correlati