Il cane di servizio scompare e il povero ragazzo disabile si dispera

Quando tutto sembra andare per il verso sbagliato la semplice compagnia del nostro cane può rivelarsi essenziale. Questo spiega la grande importanza che questi animali possono assumere per il nostro stato emotivo.

indi-cane

Ragione per la quale, di solito, le persone con dei problemi mentali hanno un animale domestico in grado di cambiargli la vita. Spesso il ruolo di questi animali, vuoi essi siano dei cani, è quello di essere i migliori amici per i loro proprietari.

Un compito che potrebbe risultare difficile quando, in verità, per loro non potrebbe esistere cosa più facile che stringere forti amicizie. Possiamo tranquillamente prendere come esempio il caso di Hestevan.

hindi-famiglia

Hestevan è un giovane ragazzo con una paralisi celebrale che vive nella contea di Cache, nello Utah. Il giovane vive con sua madre, Desiree Hennessy e il suo migliore amico, il mini schnauzer di nome Indi.

Indi è un cane davvero speciale, capace di colmare le giornate di Hestevan con amore e affetto, rendendo la sua vita felice e piacevole. Questo fino a quando il cane non è scomparso.

indi-hestevan

L’avvenimento, secondo la famiglia del ragazzo, deve esser accaduto quando tutti si trovavano in viaggio verso una città vicina. Qualcuno deve aver approfittato del fatto e, con una insensibilità non indifferente, ha sottratto il cane.

La disperazione negli occhi di Hestevan nei giorni seguenti era palpabile, di fatto lo avevano privato dell’unico grande amico della sua vita. Desiree per giorni non ha trattenuto il pianto, perché vedere suo figlio soffrire così era incredibilmente triste.

hindi-scomparso

Dopo giorni di sconforto, nella casa accadde il miracolo. Indi era tornato; non si sa bene come ma Indi era di nuovo a casa, affianco al suo giovane proprietario.

Posted by Desiree Hennessy on Monday, September 16, 2019

La gioia assalì Hestevan che non poté trattenere le lacrime per la commozione. Finalmente la famiglia era tornata ad essere al completo.

Articoli correlati