Il cane distrugge il suo letto e cerca di dare spiegazioni alla proprietaria

I cani alcune volte sanno essere davvero diabolici, ma non nel senso cattivo, anzi. Forse l’aggettivo più appropriato per descrivere alcuni dei loro comportamenti è “testardo”, si perché una volta presa una posizione netta non li smuovi neanche per sogno.

blu-cane

Blu è un Siberian Husky; i cani appartenenti a questa razza sono particolarmente famosi per il loro manto e per i loro occhi color ghiaccio. Non tutti sanno che questi cani possono essere davvero testardi.

La limpida prova di questo comportamento è un video che sta letteralmente spopolando in rete questi giorni. Il protagonista indiscusso del video è Blu, accusato ingiustamente (a sua detta) di aver distrutto il suo letto.

L’assenza prolungata della proprietaria di Blu sarebbe stata la causa scatenante del gesto, questo fatto Blu prova a spiegarlo in ogni modo. Il cane sfoggia la sua incredibile dote da oratore, tentando di convincere la donna.

blu-sceneggiata

Più la proprietaria cerca di rimproverare, o quantomeno chiedere spiegazioni al cane, più quest’ultimo accentua le sue continue lamentele. Per alcuni tratti sembra di essere spettatori di una performance canora.

Blu sembra un bambino che tenta inutilmente di far valere le proprie ragioni, e per farlo ricorre anche a qualche “trucco”. Ad esempio le sue espressioni facciali sono qualcosa di esilarante, che fanno stramazzare per le risate.

blu-viso

Il cane tiene il broncio anche dopo la sfuriata, come chiaramente dimostrano alcune foto scattate in seguito. Siamo sicuri che Blu non è un cane che cambia idea tanto facilmente.

Questo bellissimo cane ha un canale youtube che raccoglie tutte le sue migliori “uscite“. Inoltre Blu ha anche vari profili social che possono vantare decine di migliaia di followers, un numero non trascurabile per un cane.

blu-letto-distrutto

Tante persone lo adorano e in tanti si divertono ad ammirare le sue solite sceneggiate. Un vero e proprio attore teatrale in grado di dare il meglio di sé in situazioni a dir poco particolari.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati