Il cane è arrabbiato con la proprietaria e la ignora completamente (video)

L’arrabbiato protagonista del video di oggi si chiama Bowie ed è un cane che ha dato origine ad una scenetta davvero esilarante.

Il video che stiamo per mostrarvi, infatti, è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Ma a cosa deve tutto questo successo? Innanzitutto ha come protagonista un amico a quattro zampe e già questo lo rende estremamente virale.

Cane triste

Non dovrebbe essere una novità per nessuno, infatti, che i video dei nostri amici a quattro zampe siano tra i più amati del web.

In secondo luogo possiamo dire che il suo successo si deve anche alla straordinaria recitazione. Una recitazione davvero degna di oscar, anche se parliamo di un amico a quattro zampe.

Se anche voi avete un cane a riempire le vostre vite, dovreste ormai sapere che si tratta di animali con ottime doti da attori.

Cane triste

Facciamo un esempio semplice. Quante volte il vostro cane vi ha guardato con sguardo implorante mentre stavate mangiando qualcosa?

Uno sguardo afflitto, come se non mangiasse da settimane. Non pensate che sia uno sguardo per impietosirvi?

Beh, noi siamo sicuri di sì, anche perché molte volte riescono ad accaparrarsi un pezzettino del nostro cibo grazie a quello sguardo implorante.

Cane triste

Ecco, anche il protagonista del video di oggi è un bravo attore. Nel video che stiamo per mostrarvi il cane sembra decisamente arrabbiato.

La sua proprietaria non riesce a capacitarsi del perché il suo amico a quattro zampe la stia ignorando e continua a chiamarla insistentemente.

Ma niente, Bowie non ne vuole sapere di girarsi. Il cane continua a tenere lo sguardo basso, ignorando la sua proprietaria e i suoi richiami.

Che sia arrabbiato perché lei lo ha precedentemente rimproverato? Beh, potrebbe sicuramente essere una valida spiegazione.

Detto questo, non vi resta che vedere il video del cane arrabbiato con la proprietaria che fa di tutto per ignorarla.

E se vi piacciono i cani attori, non perdetevi il video di Luke, il Boxer che fa impazzire tutti per il suo tenero broncio.

Dog ignores owner

This dog has got quite the attitude!🐶 Additional clip via ViralHog

Posted by Daily Mail Animals on Thursday, January 9, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati