Il cane è scomparso da 3 giorni, il proprietario è disperato

Ogni tanto può capitare che il cane fugga di casa, non è certo la situazione più rassicurante di tutte, ma è abbastanza comune. Ciò accade per varie motivazioni, una delle quali può una fonte di attrazione per l’animale in questione.

bella-scomparsa

In questi casi, la prima cosa da fare è mettersi alla ricerca del cane smarrito, possibilmente facendosi aiutare da qualcuno. Di solito, il ritrovamento è praticamente immediato, ovviamente dipende sempre da situazione in situazione.

Quando invece le ricerche vanno per le lunghe, le cose potrebbero cominciare a farsi preoccupanti. Se passa più di un giorno, chiunque potrebbe farsi prendere dal panico, dall’angoscia di non ritrovare più l’amico a 4 zampe.

Lenny, un uomo di Manhattan, sa bene cosa significhi provare questa spiacevole sensazione di disagio. L’esperienza che lo riguarda ha avuto come protagonista la sua cagnolina di nome Bella.

bella-ricerche

Infatti, non molto tempo fa, Bella scomparve dal “radar” di Lenny per circa 3 giorni. Un tempo lunghissimo, durante il quale l’uomo le provò tutte pur di trovare la cagnolina, ma ogni tentativo andò a vuoto.

Dopo 3 giorni, ogni speranza di ritrovarla diminuì fino quasi a scomparire; nessuno del vicinato vide la cagnolina, sembrava essere scomparsa da un momento all’altro. Lenny pensò addirittura al peggio, ma poi il miracolo.

bella-lenny

Un amico stretto di Lenny si presentò fuori il viale della casa di quest’ultimo, vicino a lui una sorpresa, una magnifica sorpresa. Quando Lenny comprese la situazione, i suoi occhi si illuminarono di gioia, non poteva crederci.

bella-felicità

Bella tornò a casa sana e salva, senza alcuna ferita e senza alcun problema. Il proprietario, nell’arco di 3 giorni, provò emozioni fortissime, passò dalla profonda tristezza, mista allo sconforto, per arrivare alla sfrenata felicità.

bella-cane

Le immagini, catturate quel giorno, lo dimostrano alla perfezione. Le foto parlano chiaro, il volto di Lenny ancor di più. Le lacrime di gioia di quel giorno sono la chiara dimostrazione del legame che unisce l’uomo e il cane.

Articoli correlati