Il cane è stato scaricato in un rifugio a 19 anni e con solo un mese: le ragazze hanno trasformato i suoi ultimi giorni

Questo cane veramente anziano è stato abbandonato in un rifugio, ma delle ragazze hanno deciso di cambiare la sua vita

Quando Annie, un mix di Labrador Retriever nero di 19 anni, si è arresa, non era nella migliore forma. Mangiava a malapena e camminava poco e male. Il veterinario ha detto che probabilmente aveva solo un mese di vita. Poi, la sua vita è cambiata quando è stata accolta dalla sua nuova famiglia affidataria: le migliori amiche e coinquiline Lauren Siler e Lisa Flores.

cane anziano

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Labrador Retriever

Annie è passata dall’aspettarsi di vivere solo per un mese a diventare forte, e virale su Instagram, per quattro mesi. Lauren si stava preparando per un viaggio quando ha visto la foto di Annie sulla pagina Instagram di Dallas Animal Services. Quando ha raggiunto il rifugio per animali municipale, Stephanie Rowe e Duke Hemstreet, fondatori dell’organizzazione no profit The Pawerful Rescue di Royse City, Texas, l’avevano accolta. Adottarla ha dato inizio ad una bellissima amicizia tutta al femminile.

All’inizio, eravamo solo entusiaste di amarla e di averla con noi“, ha detto Flores. “Quindi non abbiamo pensato molto a quanto sarebbe stato difficile lasciarla andare. Penso che ci siamo davvero concentrate sulla gioia che ci stava portando in quel momento e solo noi ci divertiamo ad amarla e a darle tutte queste grandi esperienze“. Le ragazze infatti si sono impegnate per donarle degli ultimi giorni davvero magici. Hanno fatto insieme moltissime esperienze divertenti e siamo certi che Annie gli le sarà grata per sempre.

cane anziano

Le due ragazze non si riescono a spiegare com’è possibili che gli ex padroni di Annie abbiano deciso di abbandonarla in un rifugio dopo ben 19 anni di amicizia e convivenza. Dopo tutto questo tempo insieme come si può non voler passare insieme i suoi ultimi momenti? Per fortuna la cagnolina è riuscita a trovare qualcuno che è riuscita a donarle ancora più amore dei suoi padroni e non avrebbe potuto desiderare di meglio.

Articoli correlati