Il cane è ufficialmente un rapinatore provetto: la sua mamma lo ha beccato a compiere un furto

Piccoli ladruncoli crescono: la mamma adottiva lo ha colto sul fatto!

Le piattaforme social costituiscono uno dei canali preferiti per mostrare ad altri amanti degli animali le prodezze dei propri bambini pelosi.  Basta bazzicare un po’ in rete per trovare di tutto, ma letteralmente di tutto sul loro conto. Ci sono gli sportivi, i dormiglioni e, pensate un po’, anche i burloni, pronti a fare gli scherzetti. Il cane del filmato è un ladro provetto, beccato con le… zampe nella marmellata, dalla mamma adottiva. Tramite il suo profilo personale, la giovane donna, di nome Eva Tolosa, ha raccontato la singolare scoperta avvenuta a casa. Da un po’ di tempo aveva notato che i soldi erano diminuiti e si chiedeva quale fosse la causa. Di teorie ne aveva tante, poi, però, è risalita alla verità e in quel momento è rimasta scioccata: il malandrino era il suo Fido!

Cane ladruncolo

Per stabilirlo, ha dovuto appendere un cappotto a una sedia, contenente 100 pesos argentini, messi in bella mostra. Un vago sospetto sul responsabile lo aveva già, tuttavia serviva una prova schiacciante e incontrovertibile. Come ci dimostra il filmato, il cane è sbucato dal nulla e si è subito fiondato sul denaro. La clip, caricata dalla ragazza su Tik Tok, ha divertito un sacco gli utenti, che si sono gettati a capofitto in calce alla clip, nella sezione dedicata ai commenti.

Cane fugge dalla padrone

Tra gli emoji intenti a ridere e le battute di spirito, si è creato un bellissimo clima, basato sul desiderio di scherzare e di condividere la passione nei confronti degli animali. Una spettatrice ha raccontato di avere un cane altrettanto “malandrino”. Ogni volta che invita la gente deve rinchiuderlo perché controlla le tasche e ruba cose.

@eva_13.08 #paratii #fypシ #foryou #robo #greenscreen #viral ♬ sonido original – Eva Tolosa

Con le immagini, la giornata degli internauti è cambiata in meglio e adesso chiedono dei contenuti simili. Supplicano Eva di postare ulteriori filmati ritraenti il “ladro sotto mentite spoglie”, deliziati dalla scenetta. E lei li ha accontentati, ad esempio ritraendolo mentre guarda un episodio di Tom & Jerry, a quanto pare uno dei suoi cartoni umani preferiti. E nemmeno qui se ne sta bello rilassato: non sta fermo un istante!

Articoli correlati