Il cane era disperato al funerale del suo padrone e ha commosso tutti quelli che hanno partecipato

Un cane al funerale della sua persona preferita: la sua reazione ha davvero lasciato tutti senza parole

La storia di questo cane, che era disperato al funerale della sua persona preferita, ha commosso milioni di persone in giro per il mondo. Andiamo insieme, infatti, a vedere come questo pelosetto ha reagito dopo che dovette dire addio a chi gli è stato al fianco da sempre. Si sa, gli addii non sono affatto facili ne semplici da mandare giù e ognuno di noi ha un modo diverso e assolutamente personale per viverli e superarli. Questo cane, protagonista di queste brevi righe, ne sa proprio qualcosa. Perché ha dovuto dire addio alla persona che più amava al mondo e la sua reazione ha davvero commosso il mondo. Andiamo insieme a vedere che cosa successe.

una cagnolina che soffre

Questo meraviglioso cane che era totalmente disperato il giorno del funerale della sua persona preferita si chiama Belinha. Lei è una cagnolina adottata tanti anni da fa una donna, che si chiamava Maria, e vivevano insieme in una cittadina del Brasile. Ma, aimé, questa stessa donna si ammalò di un grande e terribile male, aveva il cancro. Come racconta il suo stesso figlio, Dionsio Neto, la piccola cagnolina è diventata come la sua infermiera e migliore amica in un batter d’occhio.

una cagnolina di nome Belinha

Dal momento in cui Belinha era così importante nella vita di Maria non poteva non essere presente il giorno in cui tutti le dovevano dire addio. La piccola cagnolina, in quel frangente, sconvolse tutti perché non si mosse neanche di un millimetro da dove era la sua mamma dolcissima, ormai senza vita. Fu lo stesso figlio della donna a raccontare di come questa piccola pelosetta sia stata profondamente male in quel frangente. Piangeva, tremava e sapeva che non l’avrebbe più rivista.

cagnolina ad un funerale

Questa è una consapevolezza che spesso noi umani pensiamo che i nostri amici a quattro zampe non hanno ma, amici miei, loro la hanno eccome. Sanno come era prima la vita e sanno che ora non sarà più come prima.

Articoli correlati