Il cane era ormai rassegnato: non si aspettava di vedere tornare la sua amatissima padrona

Questo povero cagnolone non pensava di rivedere la sua amatissima umana, ma poi qualcosa è cambiato

Dopo essersi allontanato dalla sua umana, questo povero cane non si aspettava di vederla tornare. Purtroppo, qualcuno ha deciso di prenderlo e portarlo via da casa sua, facendo soffrire sia il quattro zampe che la donna.

Tutto è iniziato quando il cane è finito nelle mani sbagliate. Qualcuno ha deciso di rubarlo e portarlo lontano senza un motivo preciso. Mentre Mariah, è così che si chiama la donna era in vacanza, ha subito un furto nella sua abitazione.

cane e donna

Hannibal, il suo cane, era solo in casa e i ladri hanno deciso di prenderlo. Il pelosetto era tristissimo e non pensava minimamente di vederla tornare. La donna ha fatto di tutto per ritrovare il suo migliore amico, ma di lui non c’era alcuna traccia.

Dopo aver cercato per settimane ininterrottamente, Mariah ha deciso di trasferirsi. Lei è andata a vivere a circa 1000km lontano dalla sua vecchia casa, e ormai, stava perdendo la speranza di riabbracciare Hannibal. Lui era come sparito!

Un giorno però, qualcosa è cambiato per sempre! Mariah ha ricevuto una telefonata da un suo vecchio amico che diceva di aver visto un cane identico ad Hannibal. Così, senza pensarci due volte, la donna ha deciso di tornare nel luogo in cui viveva per verificare.

Per fortuna, una volta arrivata, Mariah ha capito che quello era il suo migliore amico. “È stata un lungo viaggio senza di te, ma sono così felice che tu sia a casa”, ha detto dopo aver riabbracciato il suo amato cagnolone!

umana e cane

La donna non aveva mai perso la speranza di ritrovare il suo cane e dopo quasi due anni senza vedersi, ecco che per loro è arrivato il lieto fine. Il loro incontro è stato davvero emozionante e tutti i volontari che li hanno aiutati, si sono commossi. Era passato tanto tempo, ma era come se l’amore tra il cane e la sua umana si fosse fermato il giorno in cui si sono persi di vista. Niente poteva andare meglio di così per loro!

Articoli correlati