Il cane era troppo spaventato per farsi aiutare, così il soccorritore ha avuto davvero un’idea geniale

Questo cane era troppo spaventato per farsi aiutare, ma il soccorritore ha avuto un'idea geniale

Questo cane era troppo spaventato per permettere a qualcuno di avvicinarsi a lui, ma il soccorritore ha avuto un’idea geniale. L’uomo voleva solo aiutarlo e con la giusta tecnica e tanta pazienza, lo ha convinto ad avvicinarsi.

Tutto è iniziato quando alcuni cittadini di Sapphire, una città nella Carolina del Nord, hanno notato un quattro zampe che vagava tutto solo. Senza perdere tempo, hanno deciso di segnalare ai soccorritori locali.

cane spaventato vaga in città

Il cane, però, era troppo spaventato per farsi aiutare. Alcuni volontari hanno provato diverse volte a conquistare la sua fiducia, ma senza successo. Hulk Holcom, agente in forza al Blue Ridge Public Safety, ha sentito la storia di questo pelosetto e ha deciso di intervenire.

Sapeva benissimo che sarebbe stato molto difficile avvicinare il quattro zampe, ma non aveva intenzione di mollare. Mentre era sul posto e cercava di prendere il cane spaventato, ecco che ha avuto un’idea geniale!

soccorritore salva cane spaventato

Hulk ha tentato per giorni di catturare il randagio, ma sembrava impossibile. Ed è per questo che ha avuto un’idea creativa. Il cane era spaventato e non si avvicinava a lui? Allora doveva provare ad allungarsi.

Sì, avete capito bene. Hulk ha deciso di allungarsi in mezzo alla strada. Ha finto di stare male e come per magia, il quattro zampe si è avvicinato a lui per controllarlo. L’uomo aveva messo un dolcetto sul suo petto e fortunatamente, il pelosetto non lo ha rifiutato.

cane spaventato salvato da umani

Grazie a questa idea geniale, il cane spaventato è stato portato in salvo! I volontari hanno scoperto che si trattava di una femmina. In realtà, passata la paura, questa cagnolona ha dimostrato di avere una dolcezza senza limiti. Ora sono tutti a lavoro per darle il lieto fine che merita! Presto troverà la sua famiglia per sempre, ne sono certa: merita molto di più di quello che ha ricevuto fino ad ora dalla vita.

Articoli correlati