Il cane fa le puzzette e sbava durante il volo: una coppia non ce la fa più e alla fine chiede il rimborso

Questa coppia ha chiesto il rimborso del viaggio dopo aver passato tutto il tempo con un cane a bordo

Alla fine questa coppia ha deciso di chiedere il rimborso. Il loro viaggio non è andato come si aspettavano a causa di un cane presente a bordo. A quanto pare, il quattro zampe ha fatto puzzette e sbavato per tutto il tempo.

Tutto è iniziato quando Gill e Warren Press hanno deciso di fare un viaggio. Erano arrivati alla prima tappa del loro itinerario. I due hanno affrontanto un viaggio di 13 ore da Parigi a Singapore con la Singapore Airlines.

cane sull'aereo

Sfortunatamente però, un cane ha rovinato un po’ le loro vacanze. Si erano accomodati nei posti della Premium Economy, ma un quattro zampe ha creato qualche disagio. Il pelosetto era proprio sotto i loro sedili.

Si sentiva il suo respiro un po’ affannato e questo ha infastidito molto Gill e Warren Press. Così la coppia ha chiesto all’assistente di volo di cambiare posto. Purtroppo però, gli unici posti disponibili erano in fondo alla classe economica.

E proprio per questo motivo, i due sono rimasti seduti ai loro posti, dove la situazione non era proprio delle migliori. Il cane, infatti, ha iniziato a sbavare. Ormai si era sistemato sotto i loro sedili e non aveva intenzione di spostarsi.

aereo

Il tutto è peggiorato quando il quattro zampe ha iniziato a fare puzzette rendendo l’aria nell’aereo molto pesante. Come se non bastasse, l’uomo aveva i pantaloncini e si stava sporcando con la bava del pelosetto.

A quel punto, esasperati dalla situazione, Gill e Warren Press hanno deciso di cambiare posto. Ma una volta scesi dall’aereo hanno deciso subito di chiedere un rimborso. La Singapore Airlines ha fatto il possibile per farli stare bene, ma può capitare qualche inconveniente.

Adesso la coppia ha ricevuto un buono che ha ritenuto inaccettabile poiché il loro viaggio è stato un inferno a detta loro. La compagnia aerea si è impegnata ad avvisare i clienti della presenza di un cane di servizio e ora farà il possibile per soddisfare le esigenze dei Press.

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