Il cane fa partire un vero e proprio controllo di sicurezza quando il suo padrone arriva con la spesa

Questo cane ha fatto partire un controllo di sicurezza quando ha visto il suo proprietario rientrare con la spesa

Appena ha visto rientrare il suo umano con la spesa, questo cane ha fatto partire un vero e proprio controllo di sicurezza. Non riesce proprio ad attendere e lo assale ogni volta che rientra con qualche busta!

Ben, è così che si chiama questo cane, è un dolcissimo Labrador nero che adora ispezionare la spesa. Ogni volta che il suo proprietario rientra a casa con qualche sacchetto, ecco che entra in azione.

cane controllo di sicurezza sulla spesa

Il suo umano ha deciso di filmare questo momento speciale e lo ha pubblicato sui suoi profili social. Non si aspettava proprio tutta questa popolarità e invece, Ben ha fatto innamorare tutti gli utenti del web!

@bendoggo2022 #labrador #blacklab #labsofinsta #puppy #cute #doggo#satisfying#blacklabrador #dogoftheday#dogmum#goodboy#dogsoftiktok#happy #toys#playtime #lab##cutepuppy #lovinglife#fyp#lovemydog#blacklabsquad#blacklaboftheday#blacklab_squad#funnydog ♬ Funny – Gold-Tiger

Infatti, il video ha fatto in pochissimo tempo tantissime visualizzazioni. Il Labrador nero ha rubato il cuore proprio a tutti. Il motivo? Perché il controllo di sicurezza sulla spesa è accuratissimo se lo esegue questo cane!

Sei appena tornato dallo shopping e il tuo cane si trasforma nella sicurezza aeroportuale,” si legge nella didascalia del video. Sfortunatamente Ben non trova niente di sospetto ed esce a mani vuote dalla sua ispezione!

Non ha trovato nessun biscottino per lui, nessuna leccornia interessante. Insomma, il suo proprietario ha fatto la spesa sì, ma non ha pensato al suo cane come avrebbe dovuto! Ben se lo aspettava.

Questa volta questo cane non ha ottenuto nulla dal suo controllo di sicurezza sulla spesa, ma sono certa che la prossima volta il suo umano prenderà qualcosa per stupirlo! Ben ha faticato senza motivo!

cane ispeziona la spesa

Ma con un cane così in giro per casa si deve stare molto attenti. Niente passa inosservato se c’è lui nei dintorni. Ben sa perfettamente cosa fare appena il suo umano rientra con tutte le buste e la prossima volta troverà sicuramente qualcosa! Il Labrador sa il fatto suo e il suo umano non sfuggirà ai suoi controlli!

Articoli correlati