Il cane geloso dei suoi giochi reagisce all’intrusione di un coyote (VIDEO)

Lo svago, il divertimento e la spensieratezza sono elementi essenziali per il benessere del nostro cane. Tutti i nostri amici a 4 zampe amano giocare con i propri giochi preferiti dei quali possono risultare, a volte, molto gelosi.

penny-cani-svago

In effetti questi meravigliosi animali identificano questi oggetti come materiale prezioso, sviluppando un attaccamento non indifferente. Chiedete a Penny se volete, un adorabile cagnolino che farebbe qualsiasi cosa pur di proteggere i suoi giochi.

Penny ama giocare con i suoi pupazzi che di solito nasconde nel giardino di casa, per lui luogo di svago per eccellenza. Se Penny vuole divertirsi allora corre in giardino, è una regola matematica che i suoi proprietari conoscono alla perfezione.

penny-gelosia

Ma la sua famiglia conosce molto bene il suo carattere, la smisurata gelosia per i suoi giochi che ultimamente è stata messa decisamente alla prova. Infatti recentemente un coyote ha fatto irruzione nel giardino di casa trovando i pupazzi di Penny.

I proprietari del cucciolo hanno deciso di immortalare in video il momento, catturando la comica reazione del cane. Penny nota il coyote ed impazzisce non appena l’intruso comincia a giocare con “i gioielli” del cane.

penny-coyote-giochi

Il suo continuo abbagliare, la sua preoccupazione e la sua impazienza non funzionano contro l’instancabile voglia di giocare del coyote.

Dalle divertenti immagini possiamo notare come Penny appaia leggermente confuso dalla situazione, impotente per certi versi. È divertente vedere come anche un animale selvaggio del genere, possa divertirsi in quel modo.

Il suo cuore spezzato però non soffre per molto tempo e si ricompone non appena il coyote decide di andarsene, ormai stanco. Possiamo solo immaginare la felicità e l’allegria negli occhi del cane, vittima di questo sdegnoso affronto.

penny-cane

Per lui è stato molto difficile ma alla fine è ritornato dai suoi pupazzi, in quel giardino, luogo sacro profanato dall’intrusione del coyote. Difficilmente Penny permetterà di nuovo una cosa simile, possiamo esserne certi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati