Il cane geloso dei suoi giochi reagisce all’intrusione di un coyote (VIDEO)

Lo svago, il divertimento e la spensieratezza sono elementi essenziali per il benessere del nostro cane. Tutti i nostri amici a 4 zampe amano giocare con i propri giochi preferiti dei quali possono risultare, a volte, molto gelosi.

penny-cani-svago

In effetti questi meravigliosi animali identificano questi oggetti come materiale prezioso, sviluppando un attaccamento non indifferente. Chiedete a Penny se volete, un adorabile cagnolino che farebbe qualsiasi cosa pur di proteggere i suoi giochi.

Penny ama giocare con i suoi pupazzi che di solito nasconde nel giardino di casa, per lui luogo di svago per eccellenza. Se Penny vuole divertirsi allora corre in giardino, è una regola matematica che i suoi proprietari conoscono alla perfezione.

penny-gelosia

Ma la sua famiglia conosce molto bene il suo carattere, la smisurata gelosia per i suoi giochi che ultimamente è stata messa decisamente alla prova. Infatti recentemente un coyote ha fatto irruzione nel giardino di casa trovando i pupazzi di Penny.

I proprietari del cucciolo hanno deciso di immortalare in video il momento, catturando la comica reazione del cane. Penny nota il coyote ed impazzisce non appena l’intruso comincia a giocare con “i gioielli” del cane.

penny-coyote-giochi

Il suo continuo abbagliare, la sua preoccupazione e la sua impazienza non funzionano contro l’instancabile voglia di giocare del coyote.

Dalle divertenti immagini possiamo notare come Penny appaia leggermente confuso dalla situazione, impotente per certi versi. È divertente vedere come anche un animale selvaggio del genere, possa divertirsi in quel modo.

Il suo cuore spezzato però non soffre per molto tempo e si ricompone non appena il coyote decide di andarsene, ormai stanco. Possiamo solo immaginare la felicità e l’allegria negli occhi del cane, vittima di questo sdegnoso affronto.

penny-cane

Per lui è stato molto difficile ma alla fine è ritornato dai suoi pupazzi, in quel giardino, luogo sacro profanato dall’intrusione del coyote. Difficilmente Penny permetterà di nuovo una cosa simile, possiamo esserne certi.

Articoli correlati