Il cane geloso vede giocare padre e figlio, perciò vuole imitare il piccolo

Sappiamo alla perfezione quanto i nostri amici cani possano essere giocherelloni e ogni giorno, anche e soprattutto qui sul web, ne abbiamo la dimostrazione. I video rappresentanti questi tenerissimi animali sono infiniti.

summer-bambino

Con questo racconto ve ne riproporremo l’ennesimo. Il video inizia con un padre nell’intento di giocare con il proprio figlio. In una sorta di “lancia e riprendi” il piccolo si diverte davvero tanto.

Questi sono i momenti belli della vita, che strappano sempre il sorriso e che ci fanno stare bene ogni volta. Il padre, dopo qualche lancio, posa il bambino, evidentemente insoddisfatto e voglioso di riprovare il gioco.

Anche la madre, che intanto sta registrando tutto, chiede al piccolo se vuole riprovare, trovando l’immediata affermazione del diretto interessato. Ma è proprio in questo momento che accade qualcosa di davvero comico.

Dog likes being thrown into the air

This is the purest video on the internet… Wait for it 😂😍ViralSnare

Posted by VT on Sunday, September 23, 2018

Ad intromettersi è il cane di nome Summer, che, con un coraggio encomiabile, si fa volontaria per il “lancio” del padre. Questo per imitare ciò che stava facendo poco fa il bambino.

Possiamo interpretare questa decisione del cucciolo in vari modi, ad esempio può essere la curiosità o la (più quotata) gelosia. Qualsiasi cosa abbia spinto Summer a farsi volontaria ormai il dado è tratto.

summer-gioco

L’uomo si abbassa, afferra con entrambe le mani il cane e con una leggerissima spinta alza quest’ultimo di qualche dita in aria. Il gesto si ripete e ad ogni balzo il cane sembra mormorare qualcosa.

Finita l’esibizione, il video va dritto in rete. Di visualizzazioni e di commenti se ne contano a bizzeffe, per non contare gli apprezzamenti dell’utenza. In tanti, tra l’altro, hanno confermato la teoria della gelosia (che sotto sotto appoggiamo anche noi).

summer-salta

Chissà se la piccola Summer si sia davvero divertita, perché dall’espressione e dai suoi versi noi non ne siamo proprio sicuri, speriamo, perché le buoni intenzioni lasciavano presagire un grande divertimento.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati