Il cane gioca a nascondino con la sua padrona ma qualcosa finisce per confonderlo

Il cagnolone non aveva ben capito il funzionamento dello specchio e quindi cercava di passare tramite questo

Se c’è una cosa davvero troppo divertente è quella di giocare con il proprio quattrozampe. Ogni quattrozampe ha un gioco preferito: la palla, le corde e molto molto altro. Ce ne sono davvero tantissimi. Ci sono, però, anche altri giochi più “umani” che possiamo fare con il nostro amico peloso. Un esempio? Il nascondino! Oggi vi raccontiamo di un cucciolone che ama giocare con i suoi umani proprio a nascondino. Però, nel video di cui vi parliamo oggi, c’è una particolarità.

Cane giocando si confonde
YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questo video grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Il protagonista è Moose, un cucciolone bellissimo di 10 mesi. Nel video di cui vogliamo parlarvi oggi, questo splendido cane gioca a nascondino con i suoi padroni. Di fatto, però, ad un certo punto succede un fatto curioso.

Infatti, ad un certo punto, il suo umano decide di nascondersi dietro la porta del bagno. Il cucciolo cerca e cerca ancora, ma sembra non vederlo. Nelle stanze della casa non c’è. Lo cerca in bagno, addirittura nella doccia, ma sembra essere davvero sparito.

Ad un certo punto lo vede! C’è, però, un problema: non riesce a prenderlo. Ma come mai? Moose, semplicemente, lo ha visto tramite lo specchio. Da lì, però, per prenderlo, dovrebbe girarsi, non può passare tramite lo specchio! Solo che Moose, data la sua inesperienza, non riesce a capirlo.

Cane cerca il suo papà
YouTube/ Caters Clips

Solo dopo qualche secondo, riesce a capire che per fare “tana” deve girarsi! Una volta capito questo semplice concetto Moose è felicissimo. Il suo padrone non è sparito, è solo dietro la porta del bagno. Moose è davvero un ottimo investigatore.

E voi? Che giochi avete fatto con il vostro cane? Vi è mai capitato di giocare a nascondino con il vostro quattrozampe? Come è stato? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati