Il cane ha custodito per tutta la notte gli effetti personali del proprietario, portato via dall’ambulanza

Un cane davvero incredibile dimostra al web cosa significa essere "il migliore amico dell'uomo"

Alcune storie davvero incredibili ci permettono di capire fino a che punto possono arrivare gli animali. I cani soprattutto sono molto fedeli. A tal proposito vengono definiti i migliori amici dell’uomo. Molte volte dimostrano ai loro padroni quanto gli vogliono bene. Dato che non possono parlare, glielo fanno capire attraverso il loro comportamento. Spesso questi racconti vengono pubblicati sul web. Nella maggior parte dei casi, gli utenti che leggono queste storie rimangono senza parole. È proprio questo il caso, il cane ha custodito per tutta la notte gli effetti personali del proprietario, portato via dall’ambulanza

cane tenero

La storia è iniziata il 5 febbraio. Verso le ore 23:00, nei pressi di una fermata dell’autobus, precisamente di fronte al monumento a Daniil Galitsky in via Knyazya Roman. È accaduto un evento davvero tragico. Un padrone stava portando il suo cane a fare una passeggiata. Come di consuetudine, i due amici sono usciti dopo cena per sgranchirsi un pò. Il padrone però, essendo molto stanco, non aveva fatto caso ad un gradino. A tal proposito inciampò e cadde per terra. Subito delle persone che lo hanno visto, hanno chiamato l’ambulanza affinché l’uomo venisse portato in ospedale. L’uomo era gravemente ferito.

migliore amico dell'uomo

Quando il personale del pronto soccorso si recò sul posto prese l’uomo velocemente e lo mise all’interno dell’ambulanza. Il suo cane però rimase lì da solo insieme ad alcuni effetti personali del padrone. Da quel momento il cane non si mosse più. Volle aspettare fino alla fine il suo padrone. L’animale però non poteva stare da solo, era troppo pericoloso. Per questo venne allertata la protezione animali. Una donna di nome Evgenia Levit si recò sul posto per prendere il cane e portato via. Il cane però non le permetteva di avvicinarsi. Voleva rimanere fermo ad aspettare il suo amico umano.

Per fortuna, grazie a molteplici ricerche, riuscirono a risalire al proprietario dell’animale. Grazie al suo aiuto, il cane venne preso e portato dai suoi vicini di casa. Adesso non gli rimane altro da fare che aspettare con tanta pazienza il suo migliore amico.

Articoli correlati