Il cane ha deciso di salvare un gatto randagio e la coppia che si è formata è un tripudio di assoluta tenerezza

Una coppia ha incontrato un gatto randagio durante la passeggiata con il loro cane e Coconut ha deciso per tutti che il micio sarebbe tornato con loro

Cani e gatti non dovrebbero andare d’accordo secondo i luoghi comuni a cui siamo abituati, eppure sempre più spesso le storie sul web smentiscono duramente questa teoria. La vicenda di oggi si unisce a quelle che appartengono a questa categoria, e lo fa nel modo più dolce possibile. Oggi infatti, vi racconterò di come può nascere una splendida amicizia tra un cane domestico, che ha una famiglia e tutte le agiatezze, e un gatto randagio, che invece non ha nulla.

cane salva gatto randagio

Oggi sera Clay e suo marito portano Coconut, il loro cane, a fare una passeggiata nel parco. Un giorno, durante la loro routine serale, hanno incontrato un gatto randagio tigrato e il micio, per nulla spaventato dalla presenza del cane, si è avvicinato a loro chiedendo coccole e attenzioni. Da subito Coconut si è dimostrato ben disposto nei confronti del randagio e i 3 hanno concluso insieme la loro passeggiata.

cane salva gatto randagio

Da quel giorno, tutte le sere il gatto, poi chiamato Bubba, si è unito a loro nel parco e tra i due animali è nata una grande amicizia. Per questo motivo, e per aiutare il gatto a vivere una vita migliore, Clay e suo marito hanno deciso di adottarlo e di portarlo a casa con loro. Quello che non si aspettavano, era che la vita di Coconut sarebbe cambiata completamente, e in meglio! Finalmente il cane aveva un nuovo amico a quattro zampe e i due hanno iniziato a fare tutto insieme.

cane salva gatto randagio

La loro amicizia è davvero commuovente e vederli felici insieme ogni giorno riempie i cuori di Clay e suo marito di gioia. Questa storia rappresenta davvero la contraddizione di un pregiudizio e speriamo che possa aiutare molti a superare l’idea sbagliata che si ha sulle relazioni tra queste due specie domestiche.

Articoli correlati