Il cane ha setacciato l’acqua per 11 ore per aiutare a salvare il proprietario dopo che la sua barca è affondata

Questo cane non si è certo dato per vinto, ed ora dobbiamo assolutamente conoscere questo eroe

La storia che vi sto per raccontare mozza davvero il fiato, carissimi lettori e amici fidati. Infatti, non potevo non rendervi partecipi non solo di questo salvataggio incredibile ma anche della forza che questa cagnolina ha dimostrato. Tutto per cercare di salvarsi e di far localizzare il suo papà adottivo. La vicenda ha scosso gli animi di moltissime persone. Se siete pronti, continuate pure a leggere la vicenda di questo cane che setacciato l’acqua per ben 11 ore per aiutare il suo proprietario.

una cagnolina di nome Haidi

La piccola cagnolina era insieme al suo papà, un marinario di 63 anni che si trovava sulla sua barca a largo della costa, nel mare che bagna l’Australia. La pelosetta, dolcissima e molto fedele, si chiama Haidi ed ha sempre vissuto con l’uomo che potete vedere nella foto che vi metto in basso, tra queste righe. Haidi e l’uomo erano a pesca quando qualcosa è andato storto.

Haidi con un uomo

Di punto in bianco, infatti, la loro barca di punto in bianco si capovolse e gettò in mare non solo la cagnolina ma anche il suo proprietario. Ritrovarono Haidi mentre cercava di nuotare e si sorreggeva grazie ad una scatola per gli attrezzi, evidentemente caduta in mare con lei. Ma, una volta a terra non si dava pace, sapeva che il suo papà adottivo era lì da qualche parte e doveva essere salvato.

una cagnolina di nome Haidi

La polizia del Queensland e quella di Moreton Bay iniziarono immediatamente le ricerche e, dopo moltissime ore, trovarono l’uomo aggrappato alla sua imbarcazione capovolta. Fortunatamente per entrambi non ci sono stati problemi di alcun tipo, a livello di salute, solo un grande ed enorme spavento. Quando si riabbracciarono fu di certo magico e nessuno dei due se lo potrà mai scordare.

Questa cagnolin aha saputo dimostrare molto al mondo, innazitutto la sua profondissima lealtà nei confronti del suo papà adottivo, non credete?

Articoli correlati