Il cane ha tenuto premuto il naso premuto contro la porta per 15 giorni, preparandosi per “qualcuno di speciale”

Questo cane non avrebbe mai potuto farsi degli amici ma quella volta sapeva che sarebbe stato diverso

Robby, il cane protagonista di questa storia, ha un cuore grande ed un animo gentile. Il suo attuale padrone lo descrive come un animale “impacciato” nel relazionarsi sia con le persone che con gli altri cani. Un giorno il piccolo ha tenuto il muso incollato alla porta d’ingresso di casa sua in attesa di qualcuno di davvero speciale.

cane con manto a macchie

Taryn, il suo padrone, sapeva che il cagnolino aveva bisogno di compagnia per “apririrsi” al mondo. Robby aveva talmente tanta paura di interagire con gli altri animali che neppure voleva fare passeggiate all’aperto. Per far sì che il cane uscisse dalla sua bolla l’uomo ha deciso di portare un micio a casa. Robby è un cane estremamente sensibile e sapeva che qualcosa di nuovo stava per fare ingresso nella sua vita. Il cagnolino captava qualcosa di diverso nell’aria e questo provocava in lui un profondo senso di spossatezza. Purtroppo il cagnolino ha dovuto aspettare numerosi giorni prima di conoscere il nuovo arrivato. Taryn infatti si è ammalato ed ha dovuto rispettare una quarantena di 15 giorni. In quel lasso di tempo Robby è rimasto col muso attaccato alla porta d’ingresso di casa.

cane e gatto vicino

Una volta trascorse le due settimane l’attesa è finita e Robby ha finalmente potuto incontrare il suo futuro migliore amico. Il giorno in cui Taryn ha aperto la porta la vita di Robby è cambiata radicalmente: un simpatico gatto grigio di nome Carl ha varcato la soglia d’ingresso. La coppia ha trovato subito la massima intesa. Il carattere estroverso del gatto ha aiutato il cane ad uscire dalla sua “comfort zone”. Grazie a lui oggi Robby riesce ad uscire di casa senza problemi, ovviamente solo se in sua compagnia. nonostante sia un po’ impacciato il micio adora il suo nuovo amico e trascorrerebbe tutta la vita in sua compagnia.

Oggi Carl e Robby condividono un’amicizia che susciterebbe una leggera invidia in chiunque e sono delle star dei social. Avete mai visto un cane e un gatto che si amano come Carl e Robby?

Articoli correlati