Il cane ha una reazione inaspettata alla vista dell’eroe di guerre stellari

I cani sono esseri molto intelligenti, su questo non piove; a volte però sono facilmente ingannabili. Quando ciò accade questi animali danno sfoggio di tutta la loro genuina tenerezza e della loro contagiosa felicità.

chewbecca-costume

In occasione della festa di Halloween, un gruppo di studenti dell’università di Azuay, in Ecuador, hanno pensato bene di travestirsi. Tutti col costume a tema “Star Wars” per impressionare i passanti nei dintorni del complesso universitario.

Fra gli “impressionati” dai costumi degli studenti c’è stato niente meno che un cane, un cane però davvero eccitato dall’occasione. Il cucciolo, appena ha avvistato il suo eroe di guerre stellari, è letteralmente impazzito dalla gioia.

chewbecca-felicità

I presenti hanno voluto girare un video per catturare l’irrefrenabile felicità dell’animale, contento di aver incontrato Chewbecca, della saga di Guerre Stellari. A tratti, come è possibile notare dalle riprese, sembri come se il costume fosse un’unica cosa con il cane.

EL perrito callejero de la UDA de #Cuenca Ecuador se enamora de Chewbaka personaje estrella de la fiesta i ❤ 80s, Amor puro, Amor animal!

Posted by ELVIS Alcalde on Wednesday, October 23, 2019

Il cucciolo non sta fermo un attimo, quella coda si muove a velocità supersonica e lui cerca in ogni modo di attirare l’attenzione del ragazzo.

Dopo alcune ricerche si è riusciti anche a risalire al proprietario del cane, ossia alcuni professori universitari. L’animale prima viveva per strada ma ultimamente alcuni docenti si stanno prendendo cura di lui.

chewbecca-cane

Quindi oramai è diventato il cane dell’università e tutti gli vogliono un gran bene, dai professori agli studenti. Facendo parte della comunità, egli aveva tutto il diritto di festeggiare insieme ai ragazzi.

Anche a noi sembra un ragionamento più che giusto, specialmente quando di mezzo c’è un cane felice. Questa piccola storia ci riscalda comunque il cuore, principalmente per un motivo, non da sottovalutare.

chewbecca-festa

Ovvero il fatto che ora questo cane ha una casa e una grandissima famiglia, mentre prima non aveva nulla. Tutto ciò dimostra come anche più persone possono essere parte del cambiamento di una creatura speciale come questo cane.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati