Il cane ha uno strano atteggiamento quando il suo papà umano gli fa vedere un pallone

Questo fantastico cagnolona ha una reazione troppo divertente quando vede per la prima volta un enorme pallone

Questo cane di 3 anni di nome Teddy è un po’ curioso, ma molto attento. Ci sono alcune cose che sicuramente gli fanno paura, tra queste troviamo i cuscini e le scatole. Sì, lui proprio non può vederle e tende ad avvicinarsi lentamente quando vede qualcosa di nuovo.

Ora però ha trovato un’altra cosa da aggiungere alle cose di cui ha paura. Il cane vuole semplicemente stare alla larga da tutto ciò che non consce. Certo, è molto curioso, ma non vuole farsi trovare impreparato in caso di pericolo.

cane e umano

Teddy e il suo papà umano che si chiama Johnathan Lower, adorano girare insieme dei fantastici video. Ovviamente, il cagnolone sa benissimo come ottenere una posa perfetta. Durante le riprese di un video di San Valentino, però, l’uomo ha sorpreso il suo quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Recenti studi hanno dimostrato che interagire con i cani aumenta l’attività cerebrale: scopriamo di cosa si tratta

Oltre a regalargli dei buonissimi cioccolatini, il papà umano ha deciso di sorprendere il suo cane con un bellissimo palloncino. Ma a quanto pare Teddy non era affatto pronto a questa sorpresa ed ha finito per concentrarsi solo su di esso.

@aguyandagolden Reply to @(null) ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Teddy è molto diffidente nei confronti di tutto ciò che è nuovo. Tuttavia, una volta che si entusiasma per qualcosa, a volte diventa fin troppo coraggioso!”, ha raccontato il suo umano che ormai lo conosce alla perfezione!

cane e uomo

L’uomo ha confessato che probabilmente era la prima volta che il suo cane vedeva un pallone così grande, perciò la sua reazione è lecita. E infatti, come si può vedere nel video, Johnathan ha fatto davvero fatica a far distrarre Teddy.

cane immobile

Il cane non faceva altro che fissare il palloncino. Il suo umano si aspettava una reazione di paura, ma Teddy è rimasto di sasso. Ad un certo punto Johnathan si è reso conto che il suo migliore amico non avrebbe mai prestato attenzione a lui, perciò ha deciso di toglierlo dalla sua vista. Sembra che ci siano molte cose che questo cane adora, ma ci sono sicuramente delle cose di cui non è un grande fan, e i palloncini sono sicuramente nella lista.

LEGGI ANCHE: Il cane che tutti ignoravano perché “sorrideva”, ha trovato la felicità

Articoli correlati