Il cane il bilico su uno scooter per le strade della Thailandia (VIDEO)

Il coraggioso cane il bilico su uno scooter che va a lavorare per le strade della Thailandia insieme al suo fidato padrone

cane in bilico su uno scooter per le strade della Thailandia

A volte il web ci mostra storie di cani e video davvero incredibili. Oggi vediamo insieme un filmato davvero curioso, con un bel cagnolino che passeggia in Thailandia su uno scooter, in equilibrio sopra tantissimi pacchetti e sacchi. Una scena incredibile e abbastanza rara, i cani non sono proprio famosi per il loro equilibrio…

Questo cagnolino si trova in Thailandia, in una delle strade secondarie. Il suo padrone probabilmente sta andando, oppure sta tornando, dal lavoro. Il mezzo di trasporto è uno scooter con qualcosa che somiglia a un sidecar, utilizzato come carrello per trasportare tantissimi pacchi.

Il cane si trova sulla cima di questa altissima montagna di pacchi ed è in piedi sulle sue quattro zampette e si mantiene perfettamente in equilibrio, oscillando un po’ in base ai movimenti dello scooter.

Il cane il bilico su uno scooter

Il cane il bilico su uno scooter per le strade della Thailandia (VIDEO)

Questo cagnolino equilibrista, molto probabilmente, è cresciuto con queste dinamiche e ha imparato a mantenersi in equilibrio rimanendo calmo e tranquillo. Nella maggior parte dei casi i cani si agitano, si spaventano e non riescono a sostenere lo stress di farsi trasportare in modo così instabile.

I cani si adattano sempre ai loro padroni e finiscono anche per assomigliarsi! È sempre bello vedere come i cuccioli entrino in sintonia con i loro padroni e imparino a fare cose nuove e magari lontane dal loro modo di essere.

Il cane il bilico su uno scooter per le strade della Thailandia (VIDEO)

Probabilmente questo signore non vuole lasciare il suo cane tutto il giorno solo a casa. Quindi ha trovato un modo perfetto per portarlo con sé e includerlo nelle sue giornate lavorative. Lo scooter è carico e pieno come un uovo, ma uno spazietto per il suo amico a quattro zampe lo ha trovato con questa soluzione.

Ovviamente non è una soluzione ottimale, sarebbe meglio un mezzo di trasporto un po’ più ampio, ma in fin dei conti fanno entrambi molta tenerezza e sono adorabili.

Fonte foto Pixabay, Pixabay