Il cane impazzisce di gioia quando i suoi genitori umani cominciano a cantare per lui

Un video emozionante vede protagonista un cane che festeggia il suo compleanno insieme ai suoi genitori

I nostri amici a quattro zampe sono animali davvero splendidi. Per certi versi sanno essere come noi essere umani. Riescono a comunicare davvero bene i loro pensieri. Sanno esternare il loro stato d’animo in modo palese, evitando qualsiasi tipo di fraintendimento. Sono animali davvero affettuosi, ricchi di risorse e di grandi qualità. Alcuni cani vengono considerati parte integrante della famiglia, quindi è giusto che durante le occasioni importanti, festeggino anche loro. In questo video possiamo vedere il cane che impazzisce di gioia quando i suoi genitori umani cantano la canzone di buon compleanno per lui.

Il video è stato pubblicato su un social network di nome Twitter. Ha raggiunto milioni di utenti in pochissimo tempo, precisamente ha totalizzato 5.4 milioni di visualizzazioni, 361 mila mi piace e tantissimi retweet ovvero le condivisioni generate dagli altri utenti. Le persone registrate sul social si sono stupite di quanto questo cane sembrasse un umano. La sua reazione è stata identica a quella di una persona.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo affamato è stato gettato in strada su una poltrona ed era troppo spaventato per allontanarsi e cercare cibo

I nostri amici a quattro zampe sono in grado di comprendere il nostro stato d’animo in un secondo. Sia se siamo tristi che felici. Infatti spesso, quando si è tristi, capita che ci vengono a consolare provando a tirarci su il morale. Quando siamo felici, invece, festeggiano insieme a noi più che possono. Sono gli essere viventi più empatici che esistono sulla faccia della Terra. Seppur semplice, questo video ci dimostra quanto questi animali siano perfettamente adatti a convivere con noi per il tutta la nostra vita.

LEGGI ANCHE: Questo adorabile cane randagio sale su un auto, si rifiuta di andarsene e “costringe” il ragazzo ad adottarlo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati